• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi prezzo carens

artista

Neoiscritto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
CIAO STO' CONTRATTANDO LA CARENS HIGH TECH 1.7 DIESEL A 21.000 EURO TONDI TONDI,SECONDO VOI DEVO ACCETTARE,DEVO PROVARE A CONTRATTARE ANCORA DI PIU' IL PREZZO.
GRAZIE SIETE SEMPRE GENTILI
 
hai qualche auto da demolire/rientrare? contrattare è l'anima del commercio. si contratta sempre
 
Ciao, riesci a fornire maggiori dettagli in merito? Ad esempio facci sapere se ha ulteriori optional come la vernice metallizzata o ruota scorta e se è km0 2015 o 2016 o nuova
 
Versione 116 CV cambio manuale?
La mia class 1,7 - 116 CV, bianca 7 posti un anno fa é costata circa 22000 euro
 
Ultima modifica:
Ne ho vista una un mese fa 1.7 116cv, Km0 completa di tutto, tetto panoramico, navi , park assist, interni in pelle, nera metallizzata, sedili e volante riscaldati,ecc.ecc. con cambio manuale a 22.400, passaggio compreso.
 
se non sbaglio se è una 2015, dovrebbe avere 136 cv cambio auto e nuova viene sui 24000, la 2014 invece cambio manuale 116 cv, parlo sempre di nuova sui 22-23000.vernice metallizzata sulla hi tech e di serie. prezzo da interessante ma dipende dall'anno. ..
 
Ciao a tutti.
Io ho firmato ieri per una high tech 141cv nera. Chiusa a 23000 con due treni di gomme da 17'.
Immatricolata 10/2015 dal conce.
In consegna oggi o domani.
Se tu "artista" hai spuntato 21000 credo sia un buon prezzo anche se dovesse trattarsi della 116cv.Ah,
Ps. Compreso di passaggio, bollo e ass. fino ad aprile.
 
Ciao Carmine!
La mia è uguale uguale...l'ho pagata 23500 (compreso tutto quanto, come nel tuo caso)
 
Pensa che a Trento l'avevo trovata a 22300€ grigia, ma era fuori come auto sostitutiva per un cliente e sarebbe rientrata tra una quindicina di giorni, allora ho optato per prendere l'auto subito e certo di ciò che avrei preso.
Ho letto che hai pagato 23500 ma anche a te con doppio treno di gomme?
Speriamo di aver fatto un buon affare.
;-)
 
In realtà la mia 23.500 incluso passaggio e bollo ma con 4 gomme, non 8. (5 col ruotino!)
Ho cercato parecchio e tra quelle che ho trovato questa era l'offerta più vantaggiosa...anche per questo da Verona vado fino ad Alessandria a prenderla...in fianco a casa mia un concessionario Kia ne ha una identica (ma bianca), ma chiede 25.000!!

Però quella che ho preso è KmZERO, non come altre che avevo visto...che i concessionari chiamavano "KmZero" ma avevan già percorso 2000 km........
Domani vado a ritirarla!
 
In realtà la mia 23.500 incluso passaggio e bollo ma con 4 gomme, non 8. (5 col ruotino!)
Ho cercato parecchio e tra quelle che ho trovato questa era l'offerta più vantaggiosa...anche per questo da Verona vado fino ad Alessandria a prenderla...in fianco a casa mia un concessionario Kia ne ha una identica (ma bianca), ma chiede 25.000!!

Però quella che ho preso è KmZERO, non come altre che avevo visto...che i concessionari chiamavano "KmZero" ma avevan già percorso 2000 km........
Domani vado a ritirarla!


Se la prendi in Alessandria, allora è quella che ho visto io!
 
In realtà la mia 23.500 incluso passaggio e bollo ma con 4 gomme, non 8. (5 col ruotino!)
Ho cercato parecchio e tra quelle che ho trovato questa era l'offerta più vantaggiosa...anche per questo da Verona vado fino ad Alessandria a prenderla...in fianco a casa mia un concessionario Kia ne ha una identica (ma bianca), ma chiede 25.000!!

Però quella che ho preso è KmZERO, non come altre che avevo visto...che i concessionari chiamavano "KmZero" ma avevan già percorso 2000 km........
Domani vado a ritirarla!
Prendila, non te ne pentirai.
 
Non so se è quella...si tratta di una 141CV cambio automatico, vado a ritirarla domani..
 
Se è nera metallizzata, mi sa che potrebbe essere. Gran macchina comunque. Io sto ancora in luna di miele.....ritirata venerdì scorso.............
 
hai qualche auto da demolire/rientrare? contrattare è l'anima del commercio. si contratta sempre
La mia vecchia Peugeot 307 sw da rottamare valore = 0
Ciao, riesci a fornire maggiori dettagli in merito? Ad esempio facci sapere se ha ulteriori optional come la vernice metallizzata o ruota scorta e se è km0 2015 o 2016 o nuova
No la macchina è da immatricolare senza targa,la vernice metallizzata è di serie,ed il ruotino di scorta.2015 credo questo lo devo domandare.
 
Indietro
Alto Basso