• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi prezzo kia niro plug in

Palmirani

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
sul sito della kia in america riportano per la kia niro plug in i seguenti prezzi per tre differenti modelli di cui non conosco le differenze .
Modello LX $27900 pari ad euro 22680 circa
Modello EX $31500 pari ad euro 25600 circa
Modello EX premium $ 35400 peri a euro 28000 circa
In Italia per il solo modello a disposizione il prezzo in strada è di euro 38000 più eventualmente euro 2000 per premium Pack
Chiaramente non conosco quali differenze di gestione dei prezzi o tasse eventuali
ci sono tra le differenti nazioni ma la differenza mi sembra assurda
Mi piacerebbe che rispondesse la stessa kia
Io non ho ancora comprato una kia ma sono indeciso tra la kia niro ibrida e plug in
soprattutto per la enorme differenza di prezzo
 
Non perdere tempo a fare comparazioni a meno che tu non abbia un canale preferenziale per acquistare auto all'estero in Italia ti devi accontentare di quello che passa il Convento di via Gallarate a Milano,l'innominato e i suoi sgherri decidono cosa imporre e hanno i mezzi per farlo ormai e da una vita che lotto con i mulini a vento e ho la certezza che in kia Italia se ne strafregano se compriamo le loro auto ,si e' girata la frittata non siamo noi quando compriamo un loro mezzo a dargli una mano, ma l'esatto contrario sono loro a darci questo immenso Piacere.Mettiti il cuore in pace e soprattutto fai il cane da tartufo cercando il prezzo migliore in giro per lo stivale, per una niro ibrida la plug in ha un prezzo fuori dal contesto.
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
..mi sembra che su autoscout24 ci sia già qualche vettura..
 
Soprattutto a prezzi più bassi anche al top di allestimento.
 
Ai presi USA vanno aggiunte le tasse!
 
Indietro
Alto Basso