• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Prezzo rio cool 1,2 benzina

Roberto

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
17
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2014
Buongiorno a tutti,
sono Roberto felice possessore di una carens 1,7 136 cv da circa un anno.
Stavo valutando l'acquisto di una rio 1,2 benzina versione cool con techno pack colore bianco come seconda auto.
Avendo un auto da rottamare ce l'hanno offerta a 13500 chiavi in mano.
Qualcuno di voi è riuscito a spuntare un prezzo migliore?!
Siete soddisfatti dell'auto?!
Grazie in anticipo a chiunque risponda.
 
Troppo, di listino cool a benzina = active crdi 1100 = active gpl = 14.600, parliamo di auto con vernice bianca.
Io ho spuntato la 2014 con sensori e ruotino a 12mila con rottamazione a ottobre. Mettiamoci che la versione nuova viene 200 in piu' allora senza sensori regalati e senza ruotino dovrebbe ugualmente venire sui 12 mila come prezzo "buono". Leggevo su un altro forum che un ragazzo ha tirato una active crdi 1100 diesel 2015 non bianca a 12.500. Cosi' e' accettabile, sopra, addirittura di 1000 euro, e con rottamazione, direi di no.
 
Quanto ti hanno proposto di sconto dal listino?
Io di Rio in famiglia 1.2 ne ho due....tutti soddisfatti...l'unica cosa è che io sono molto "concreto" e quindi se acquisto una vettura che di allestimento base stà sui 10.000(già molto accessoriata) non ci carico su 3500 euro di optional...A quel punto scelgo direttamente una vettura da 14.000..
E un mio pensiero spero che in kia non me ne vogliano a male:hungover:
 
Ah scusa mi era sfuggito il techno pack che viene 1000 euro. Allora direi che va bene, forse qualcosina in piu' puo' scontare, ma se c'e' il ruotino ti ha gia' fatto un buon prezzo, magari chiedici un regalino come il fondo vano carico che per me e' molto utile sulla rio visto che il fondo del bagagliaio non e' foderato e qualsiasi detrito tende ad attaccarsi su quella specie di velcro.
 
@gyus
Ora nn ho sotto mano il preventivo ma se non ricordo male mi davano 600 euro per la rottamazione e il resto sconto.
anche io ero orientato sulla ceed ma la mia compagna preferisce qualcosa di meno ingonbrante.
@sidewinder
il preventivo da 13500 mi è stato fatto a Brescia...dove abito io me ne hanno chiesti 14000.
Punto ad arrivare a 13000 senza aggiungere altro o 13500 con primo tagliando colore metallizzato e magari treno di gomme invernali.
 
Ciao
anche io sono di Brescia, in quale concessionaria sei andato? a me avevano fatto cool 1.2 a 13000 (avevo chiesto il techno pack ma lo sveglione non me lo messo nel preventivo) con ruotino e vernice metallizzata
 
@gyus
Ora nn ho sotto mano il preventivo ma se non ricordo male mi davano 600 euro per la rottamazione e il resto sconto.
anche io ero orientato sulla ceed ma la mia compagna preferisce qualcosa di meno ingonbrante.
@sidewinder
il preventivo da 13500 mi è stato fatto a Brescia...dove abito io me ne hanno chiesti 14000.
Punto ad arrivare a 13000 senza aggiungere altro o 13500 con primo tagliando colore metallizzato e magari treno di gomme invernali.

Si', provaci, io alla fine ho tirato 12 mila con sensori montati da loro e ruotino (c'erano pure le crdi senza ruotino) e vabbe' uno sconto sui tagliandi...tutto da vedere. Tu un po' di margine di manovra in teoria dovresti averlo. Io mi baso sul fatto che la cool benzina costa identica alla active gpl/crdi 1.1 + 1000 del techno.
 
Ciao
anche io sono di Brescia, in quale concessionaria sei andato? a me avevano fatto cool 1.2 a 13000 (avevo chiesto il techno pack ma lo sveglione non me lo messo nel preventivo) con ruotino e vernice metallizzata

spero di nn infrangere le regole del forum facendo il nome...
comunque autodrive
Anche tu l hai presa li?
 
Non penso sia vietato fare i nomi delle concessionarie, io sono andata nel gruppo Bossoni.
 
Buongiorno a tutti,
sono Roberto felice possessore di una carens 1,7 136 cv da circa un anno.
Stavo valutando l'acquisto di una rio 1,2 benzina versione cool con techno pack colore bianco come seconda auto.
Avendo un auto da rottamare ce l'hanno offerta a 13500 chiavi in mano.
Qualcuno di voi è riuscito a spuntare un prezzo migliore?!
Siete soddisfatti dell'auto?!
Grazie in anticipo a chiunque risponda.
Ciao Roberto sabato ho ordinato ua 1.2 cool benzina con techno pack e ruotino di scorta con auto da rottamare colore bianco ,mi ha fatto 13.400 ( in realtà con la vecchia auto invece che rottamazione facciamo un minipassaggio e prova a venderla a qualche rivenditore che le porta all'estero).
 
Ormai questo "giochino" lo fanno quasi tutti i concessionari! ;)
 
Ciao, stesso modello e optional di Gianluca 72 ordinata a 13.300€ ma 4 mesi di attesa che sofferenza...
 
Ciao a Tutti, mi chiamao Matteo
io ho preso lo stesso modello di Gianluca72 (contratto firmato il 28 febbraio), stessi optional, ma con colore Graphite compresa di 3 anni di assicurazione furto, incendio atti vandalici ecc a 13650€ (12650€ senza assicurazione)
Il concessionario ritira la mia vecchia auto (una seat ibiza del 2006)
Ora è solo l'attesa che mi snerva. Andato stamattina dal concessionario mi dice che la casa madre da come consegna il 30 giugno, che poi potrebbe esser anticipata o ritardata di 2 settimane, io naturalmente spero anticipino ;)
 
Indietro
Alto Basso