• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Prezzo tagliandi GPL vs diesel

Blueboy

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2015
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare una Venga 1.4 GPL ma il concessionario Kia mi ha fatto notare che rispetto ad un 1.4 diesel i tagliandi sono più frequenti e più costosi.

Ora per la frequenza è tutto molto chiaro: GPL ogni 15mila o 12 mesi, diesel ogni 30mila o 24 mesi. Per i costi invece come faccio a sapere quanto costa in più ciascun tagliando a GPL rispetto al diesel? Il concessionario mi parlava di una media di circa 100 euro di differenza ma non mi è sembrato molto convinto ed affidabile.

C'è qualcuno in questo forum che può riportare quanto pagato per i tagliandi della propria Venga? Sia essa GPL o diesel?

Grazie mille
Blueboy
 
ciao, io ti posso riportare i prezzi per la mia ceed disel, e penso che non si discostino tantissimo. Io ho già pagato in anticipo il futuro primo tagliando dei 30mila, e ho sborsato ben 380 eurini!
 
Ciao, io per il tagliando dei 60000km per la mia Venga 1.4 diesel ho sborsato 280€
 
Indietro
Alto Basso