• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima impressione kia soul 2014 crdi

OlsenSylt

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
302
Punteggio reazioni
85
Provincia
BO
Kia
Soul
Anno
2014
Ho la Kia Soul 2014 da dieci giorni e la prima impressione è buona.
 
Ciao e benvenuto!
 
Eccola appena ritirata dalla Concessionaria
Kia Soul (1).JPG
Kia Soul (2).JPG
 
Hahahaha anche la mia Soul è una EW. Che versione hai preso ?
 
Il frontale è bello ma il retro è da migliorare!
 
E' la versione 1.6 CRDi You® Soul , con cambio automatico e i pacchetti Design You® Soul e Feel Yuo® Soul.
Avrei voluto anche il pacchetto Care You® Soul ma occorreva aspettare diversi mesi mentre la versione che ho preso era già disponibile. Sento la mancanza dei specchietti retrovisori esterni ripiegabili e dei sensori di parcheggio anteriori, per i secondi c'è una parziale soluzione after-market, per gli specchietti purtroppo no.
 
Veramente una bella configurazione, ottima scelta. Per quanto riguarda gli specchietti ripiegabili e i sensori anteriori io ho deciso di lasciarli dal concessionario. Sull'auto che avevo prima non gli ho mai usati e i sensori davanti li spegnevo. Quindi ho preferito spendere i soldi del pacchetto altrove. Domani faccio qualche foto e la carico. :)
 
Ciao Olsent,complimenti per l'acquisto.Mi sono perso la tua presentazione e quindi non avevo notato il tuo post...
Dicci tutto...prezzo?Consumi?Ci fai qualche scatto degli i nterni della vettura?
Carbo posta qualche scatto anche tu...sono ben accetti anche scatti della vettura con una girl impegnata al lavaggio :D
 
Ciao scusate, ho già fatto un altro post ma visto che ne state parlando anche qui chiedo-- sensori del parcheggio anteriori. Io l'ho ordinata con care your soul e feel ypur soul ma i sensori frontali mi dicono che dalla casa non ci sono.. solo i posteriori. Per gli anteriori ho quindi richiesto il montaggio aftermarket da parte loro.. mi confermate che sia cosi?
 
i sensori frontali mi dicono che dalla casa non ci sono.. solo i posteriori. Per gli anteriori ho quindi richiesto il montaggio aftermarket da parte loro.. mi confermate che sia cosi?

Esatto
 
Peccato :( dal libretto (che mi sono gia letto) a un certo punto ne parla e sembrava esistessero :/
Ha il sensore della pressione dei pneumatici?
 
Peccato :( dal libretto (che mi sono gia letto) a un certo punto ne parla e sembrava esistessero :/
Ha il sensore della pressione dei pneumatici?
Si a condizione che acquisti pneumatici predisposti
 
Perfetto ho sentito il concessionario e mi ha garantito che le gomme che mi monta(visto che mantengono la stessa dimensione) avranno ancora il controllo della pressioneAncora una domanda.. quante chiavi intelligenti danno con la macchina?
Mi sai anche dire se ha il doppio fondo del baule? Il concessionario mi dice che è un optional. Mi piacerebbe vedere in net come è fatto ma non riesco a trovarlo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso