• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prima impressione

SmoG

Utente
Registrato
14 Marzo 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
30
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera, eccomi qua a scrivere due righe dopo circa 24 daquando ho l’auto in garage.
Premetto che vengo da una esperienza estremamemante positiva, le ultime 3 auto avute sono state tutte BMW (serie 1, serie 3touring, X1), quindi un confronto sicuramente complesso.
Ho ritirato l’auto ieri e per motivi di lavoro, ho fatto poco più di qualche km e l’ho parcheggiata in garage, devo dire comunque con grande soddisfazione.
Oggi, dopo il lavoro ho percorso circa 230km, purtroppo gran parte in autostrada, ma per quel che ho potuto capire, posso dire solo una cosa... “fantastica”.

Non ho avuto modo di apprezzare la gioia del “silenzio” e del mondo EV, se non per 3/4 km, ma per il resto posso dire che non rimpiango nulla della qualità BMW, anzi, posso dire che ad un prezzo decisamente più onesto ed abbordabile, siamo allla pari se non un gradino sopra alle tedesche più blasonate. Il viaggio in autostrada è stato estremamente piacevole, comodità di ottimo livello con una rumorosità estremamente ridotta, non posso ancora esprimermi sui consumi e la piacevolezza di guida nel misto/usrbano, ma avrò modo di provare ed esprimermi nei prossimi giorni.
 
Forse la foto mi inganna, ma il colore è white pearl giusto? Decisamente bello, sempre più convinto della scelta colore che ho fatto:cool::D
Colore non bello...di più...peccato che in caso di riparazioni sono dolori :mad:
 
Colore non bello...di più...peccato che in caso di riparazioni sono dolori :mad:

OK, la mia convinzione è andata a farsi benedire tutta insieme:hungover::hungover:
Scherzi a parte, lo immaginavo, colori così particolari.. Se hai qualche grana a livello di carrozzeria sono dolori:banghead::banghead::banghead:
 
OK, la mia convinzione è andata a farsi benedire tutta insieme:hungover::hungover:
Scherzi a parte, lo immaginavo, colori così particolari.. Se hai qualche grana a livello di carrozzeria sono dolori:banghead::banghead::banghead:
Purtroppo tutte le vernici perlate, che sono a triplo strato, costano di più ed hanno bisogno di un tratto di sfumatura per non far scorgere le differenze.
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, tieni pronti gli occhiali da sole dopo che l'avrai portata a lavare :D:D:D
 
Purtroppo tutte le vernici perlate, che sono a triplo strato, costano di più ed hanno bisogno di un tratto di sfumatura per non far scorgere le differenze.
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, tieni pronti gli occhiali da sole dopo che l'avrai portata a lavare :D:D:D
Grazie della notizia :(. Vale anche per la mia che sarà (se mai arriverà) Aurora black pearl :p
 
Forse la foto mi inganna, ma il colore è white pearl giusto? Decisamente bello, sempre più convinto della scelta colore che ho fatto:cool::D

Si è giusto, ero un po’ scettico ma dal vivo è spettacolare
 
Indietro
Alto Basso