• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima leggera "strusciata"!

slivero

Utente attivo
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
80
Punteggio reazioni
10
Provincia
NA
Brutte notizie, almeno per me!
Prima strusciata presa sul posteriore destro, tra passaruota e portiera. Da 10 anni patentato, ringraziando Dio, mai un incidente, strusciata o roba simile, ovviamente quando mi va a capità? Con l'auto nuova -.-'

Colpa di una mia distrazione (ero al cell) nel parcheggiare l'auto in garage, entrata da effettuare precisa al centimetro se si vuol fare in una sola manovra. Distrazione, cellulare all'orecchio, fretta, misure auto ancora non perfette in testa e ZAC!

Passata un po' di pastra abrasiva + polish, il graffio si è attenuato quasi del tutto, di sera quasi non si vede se non con particolare attenzione.

COSA IMPORTANTE, mi so mangiato vernice e chissà che altro dove c'è quel benedetto adesivo sotto la portiera, ed intendo sostituirlo quanto prima perchè è quella a dare proprio nell'occhio al momento.

Mi consigliate di andare in concessionaria, autoricambi o altro? Accettasi soluzioni anche per ovviare del tutto al graffio sulla portiera senza riverniciare perchè non ne vale la pena, davvero!

Grazie :)
 
Guarda, se è solo l'adesivo vai in concessionaria e prova a fartelo sostituire, ovviamente ti faranno pagare se c'è la possibilità...
Io per una botticella sullo sportello dovrei sborsare 400 euro... Non si vede neanche la riga... e la macchina sta così! :p
 
prova a staccarlo da qualche rio che trovi parcheggiata!
Sto scherzando ovviamente, e mi spiace per la riga (io me la sono trovata mezza storta a riprenderla da un parcheggio e ho fatto riparare ovviamente) ma sto notando davvero con molto piacere che le strade si stanno popolando in maniera significativa di rio.
Comunque anche io proverei in concessionaria, anche se nutro dubbi... non lo vedo come accessorio di ricambio da nessuna parte su internet...
In caso negativo, potresti provare ad andare in una tipografia di quelle che fanno le pellicole intagliate (quelli che fanno gli allestimenti grafici dei mezzi per capirci), tanto credo che il materiale usato sia lo stesso. Te lo fai fare della stessa forma e colore.
 
Ma quell'adesivo a cosa serve?
 
Rafs piano con le battute sul prendere da altri...mi han già rubato un dado della ruota:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso