• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prime impressioni di guida Picanto Cool+ techno pack 1.0 benzina

titty59

Neoiscritto
Registrato
12 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
BO
Kia
Picanto
Anno
2017
Stamattina ,ho avuto il piacere di guidare la nuova vettura della consorte.Cominciamo con l'abitabiltà e considerando che sono alto 1.85 cm ,non ho avuto problemi a trovare la mia comoda posizione ,in un avvolgente sedile.Messa in moto e il motore ...non si sente .La macchina assorbe bene le asperità stradali ,e il rumore avvertito, in una guida tranquilla è dato solo dal rumore di rotolamento dei pneumatici per altro alquanto discreto che cambia al variare del manto stradale .L'indicatore del "cambio marcia" per una guida economy ,tende a fare cambiare le marce velocemente ,anche a bassa velocità ,e buttando un occhio sul consumo istantaneo se ne capisce il perchè, e a dire il vero il motore digerisce bene questi "cambi di marcia" teoricamente "sotto giri":).La frenata è a mio avviso ottima,come anche l'innesto delle marce Ho fatto ancheun po' di spesa e ho potuto valutare la discreta capacità di carico ,che nella precedente auto era scomodo e limitato dalla ruota di scorta (auto a gpl),che nella picanto ho invece "dimorato",nella apposita sede.In ultimo ,ho pure fatto"salire" per valutazioni varie , un signore interessato a questa piccola macchina a suo dire carina e spaziosa per il futuro cambio della sua auto da "asilo" per nipoti.
Credo che come "piccola di famiglia" per signore e signorine (ma non solo:)) sia veramente un bel "ferro ".
Ciao
 
Indietro
Alto Basso