• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico prime impressioni kia picanto 1.0 x line

gallogio

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2022
dicevano consegna in 60 gg. invece ......sono passati 9 mesi ora finalmente arrivata , devo dire subito piaciuta, colore bianco con tutti gli accessori di serie. in 3 mesi di strada in città- montagna e autostrada e' perfetta all' inizio mi sembrava un po' rumorosa in accelerazione questo dovuto ai 3 cilindri ,ma ci si fà' subito l'orecchio gia' dopo soli 2 gg. non si sente più la differenza .in montagna con 4 persone si comporta come un mulo buona tenuta , salite e tornanti gli fanno un baffo .consumo dipende dalla guida con un andatura tranquilla sono arrivato ai 18/19 km/l . kit ruota sostituito con 30 euro cerchi e gomma di una vecchia panda da 14 ",anche se non da 15" la preferisco al ruotino che costa un botto .l'unico inconveniente che ho avuto in questi 3 mesi è nel display touch screen all' accensione dell' auto e cruscotto per 2 volte non si è acceso, ho dovuto spegnere aprire la porta e il tutto è tronato normale .per ora non e' piu' successo ,ho comunque segnalato il problema al concessionario ,se dovesse capitare di nuovo la porto con il display spento per verificare cosa potrebbe essere .voto finale un bel 10
 
OK come consumi, rumorosità.

Il motore ha una specie di rodaggio forzato via elettronica, e si esprime molto meglio superati i 3000km.
Ora va molto meglio nel salire di giri, ma aumenta i consumi in maniera visibile.

Hai risolto il problema del display che non si accendeva?
 
Indietro
Alto Basso