• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prime imprssioni Mild Hybrid 1.6 Benzina Business

Ci ho provato ma credo che non appaia niente di eclatante… devo andare a vedere nei sottomenu sicuramente poco intuitivo
Ho provato ad inviarla a macchina accesa, arriva subito la destinazione del viaggio impostato
 
@skip78, per quanto riguarda il display centrale, non mi aspetto grandi aggiornamenti in futuro sulla Business, visto che è largamente basato su cristalli liquidi (eccezion fatta per l'LCD centrale da 4.2 pollici). In effetti forse stona un po' se paragonato con il display laterale. Però è una bellissima auto anche nel suo allestimento entry-level!
Sai cosa stona secondo me? Le digit di contachilometri e contagiri un po’ vintage
 
Ho provato ad inviarla a macchina accesa, arriva subito la destinazione del viaggio impostato
Eh ok, ma la comodità é inviare la destinazione mentre ad esempio l’auto è in garage.
 
ho ordinato anche io la tua stessa versione solo che ho scelto il diesel, 1.6 cambio manuale.
Ti chiedo: la tua che colore è? Luna silver?
Per i vetri posteriori: a vedere la tua sembrano più scuri rispetto a quelli del posto guida. Li hai fatti mettere tu oppure sono di serie? Ti chiedo perchè mi è venuto il dubbio vedendo la mia dove sono tutti uguali sia davanti che dietro. Volevo capire come mai. Dai PDF che si possono scaricare sul sito di kia, mi sembrava di capire che i vetri oscurati fossero solo sulle versioni superiori e non sulle business
 
ho ordinato anche io la tua stessa versione solo che ho scelto il diesel, 1.6 cambio manuale.
Ti chiedo: la tua che colore è? Luna silver?
Per i vetri posteriori: a vedere la tua sembrano più scuri rispetto a quelli del posto guida. Li hai fatti mettere tu oppure sono di serie? Ti chiedo perchè mi è venuto il dubbio vedendo la mia dove sono tutti uguali sia davanti che dietro. Volevo capire come mai. Dai PDF che si possono scaricare sul sito di kia, mi sembrava di capire che i vetri oscurati fossero solo sulle versioni superiori e non sulle business
Ciao, il colore è Lunar Silver ed ho un cambio manuale. Per i vetri oscurati sono stati un gentile omaggio del concessionario in fase di trattativa. in pratica me li ha oscurati con pellicole apposite ed il risultato è ottimo.
 
Ciao, il colore è Lunar Silver ed ho un cambio manuale. Per i vetri oscurati sono stati un gentile omaggio del concessionario in fase di trattativa. in pratica me li ha oscurati con pellicole apposite ed il risultato è ottimo.
ah....ok.. mi era venuto il dubbio per i vetri. Si hai ragione stanno veramente bene come quelli delle versioni GT
 
I vetri oscurati saranno una delle cose che farò subito anche io, pur essendo una auto noleggio alla quale non potrei fare nulla.
 
I vetri oscurati saranno una delle cose che farò subito anche io, pur essendo una auto noleggio alla quale non potrei fare nulla.
Ma si la pellicola come la metti la puoi far togliere se fanno storie
 
Indietro
Alto Basso