• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prime sensazioni kia niro

walterz59

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
100
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Salve, ho fatto i primi 500 km nel misto superstrada, città', statali, no montagna. Consumo medio 4,9 l/100 km da CDB. Due pecche riscontrate: ripartenze a volte un po' brusche in città con motore elettrico che dà tutta la coppia di colpo e obbligo di tenere collegato il telefonino alla presa usb per poter chiamare con comando vocale con Android Auto, che strano. Il tethering bluetooth non è sufficiente , va fatto via USB. Ah. Non trovo le segnalazioni autovelox, dove dovrebbero essere? Per il resto auto magnifica (versione Energy).
 
Ultima modifica:
Ciao Walter ti rispondo volentieri, allora per i colpi di gas ci siamo passati tutti piu' o meno , vedrai che tempo un mese/due impari a gestire il gas.
Secondo.. Android auto.. lo so è un po una cavolata ma funziona solo cosi!!! al momento non c'è nessuno che sia riuscito a craccare o bypassare il sistema.
Per gli autovelox invece, devi andare nelle impostazioni del navigatore e mettere la spunta sulla voce autovelox, tuttavia la segnalazione funziona SOLO SE attivi la condivisione internet dal tuo telefonino.
Quindi prima di fare il teathering wi-fi assicurati che la tua tariffa telefonica e/o gestore non ti addebiti ulteriori costi per il servizio.
Spero di esserti stato d'aiuto
 
sulle partenze un po' brusche credo sia solo una questione di abitudine, a me ad esempio capita il contrario, per evitare accellerazioni troppo brusche (mio figlio soffre la macchina) cerco di accellerare il meno possibile e sembra quasi che la macchina non risponda con prontezza, ma appena affondi in maniera più decisa!
 
sulle partenze un po' brusche credo sia solo una questione di abitudine, a me ad esempio capita il contrario, per evitare accellerazioni troppo brusche (mio figlio soffre la macchina) cerco di accellerare il meno possibile e sembra quasi che la macchina non risponda con prontezza, ma appena affondi in maniera più decisa!

Anche per me, la stessa sensazione. Peril resto , auto favolosa.
 
Imparate a modulare la forza del piede sul pedale dell'acceleratore vedrete che va via in tutta tranquillita'
 
Indietro
Alto Basso