• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prime sensazioni Nuova Sportage

rogerrubbit

Neoiscritto
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti. Vorrei condividere le mie prime impressioni con altri possessori della Nuova Sportage. Grazie a tutti.
 
Ciao Rogerrubbit, io sto attendendo il nuovo Sportage fra 3 settimane arriva... :-(
e' la versione Cool Bianca con navigatore.
Ho avuto una buona sensazione dall'inzio da quando l'ho portata... ho guidato anche la Tucson ma non mi dava la stessa sensazione di Robustezza dello Sportage.
Non ho capito bene 2 cose:
  1. Con la cam dietro non avrò i sensori, ma la cam stessa mi segnalerà acusticamente qualcosa ?
  2. Beati i primi (€500Trony e €700 tagliandi e controlli) ... Trony bisognerà acquistare tutto in unico momento? Entro quanto tempo ?
Se hai info mi farebbe piacere ascoltarle.

Grazie
 
Ciao Mr. Allora i sensori non sono inclusi ma la mia concessionaria me li ha montati, solo quelli posteriori, inclusi nel prezzo e sono utili. Ma lo sarebbero anche quelli anteriori. Ho la macchina da due giorni, stessa tua versione. Stupenda, ma.......Per quanto riguarda la promo 《beati i primi》io mi ero iscritto a metà gennaio e entro il 20 ho contrattualizzato l'acquisto. In concessionaria non avevano ancora la gift card che mi invieranno una volta ricevuta da Kia. Così mi han detto.
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Grazie. È un piacere essere qui..
 
ciao a tutti pure io in settimana prendo la sportage class gli ho chiesto se mi potevano montare i sensori di parcheggio e quanto veniva la spesa e mi hanno detto che ancora non si possono montare perchè la macchina è uscita da poco e ancora non si trovano i kit dei sensori, ora però te mi dici che te li hanno montati...
 
Ciao allora io ho fatto un po' di giri nel web a guardare video e presentazioni varie...su praticamente quasi tutte le versioni class e galline mostrano i sensori sia anteriormente che posteriormente quindi i conce che dicono che ancora non sono in produzione che si informino bene prima di dire al cliente cose non proprio vere... Poi che si dice in Italia i sensori non li abbiano predisposti di serie è vero ma spero che Kia si accorga dell'errore e corra ai ripari sia per chi ha acquistato auto sia per chi la acquisterà nei prossimi mesi
 
Ciao Mr. Allora i sensori non sono inclusi ma la mia concessionaria me li ha montati, solo quelli posteriori, inclusi nel prezzo e sono utili. Ma lo sarebbero anche quelli anteriori. Ho la macchina da due giorni, stessa tua versione. Stupenda, ma.......Per quanto riguarda la promo 《beati i primi》io mi ero iscritto a metà gennaio e entro il 20 ho contrattualizzato l'acquisto. In concessionaria non avevano ancora la gift card che mi invieranno una volta ricevuta da Kia. Così mi han detto.
Scusami,anche io ho il problema che vorrei acquistare i sensori di parcheggio e la mia concessionaria non è a conoscenza del kit di montaggio per la nuova sportage e del costo.Potresti indicarmi il concessionario dove hai acquistato l'auto,così da poter avere dei chiarimenti in merito?Grazie
 
Ragazzi io vi dico che a me li hanno messi. Io sono in Puglia. Non fatemi dire altro non vorrei mettere nei guai la concessionaria...
 
Ma compreso nel prezzo? O te li hanno omaggiati?? Di loro iniziativa??
 
ciao, ma scusate io ho appena preso uno sportage 2016 cool con navigatore,mi arriverà prossime settimane ma ho solo la telecamera o anche i sensori di parcheggio???
Grazie per la risposta
 
Indietro
Alto Basso