• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Primo acquisto KIA

Paolo1965

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2018
Tra pochi giorni avro' una KIA Venga 1.4 GPL e mi sto informando in giro , sono molto dubbioso per una lunghissima militanza FIAT.
 
:welcome::welcome:
io ho avuto fiat per almeno 20 anni, poi sono passato a chevrolet e ora a kia e devo dirre che non mi sono pentito di questo...
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Molti di noi hanno avuto varie Fiat, io compreso.
Quali sono i tuoi dubbi su queste Coreane? L'affidabilità?
 
:ciao::welcome:ciao e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club @Paolo1965,
e complimenti per la scelta!
sono molto dubbioso per una lunghissima militanza FIAT
Nel 2017, Il gruppo Hyundai-Kia era al 4° posto nella classifica delle vendite mondiali (FCA all'8°, e solo per merito di Chrysler). Nello stesso anno, negli USA, Kia era al 1° posto nella classifica della soddisfazione dei Clienti. IMHO, qualità costruttiva ed affidabilità Kia sono superiori a quelle delle vetture FCA (te lo dice uno che ha lavorato in una grossa concessionaria Fiat, ed al quale Mr "Maglioncino blu", che produce le auto all'estero, sposta le sedi FCA in Olanda e Regno Unito e poi chiede agli Italiani di acquistare le proprie vetture, non è affatto simpatico... ;)).
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Molti di noi hanno avuto varie Fiat, io compreso.
Quali sono i tuoi dubbi su queste Coreane? L'affidabilità?
I miei dubbi riguardano affidabilta' e assistenza. Ma magari e' solo una preoccupazione infondata... Ho acquistato il modello cool navi 1.4 benzina /gpl
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto Paolo
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto anche da parte mia e informati bene sull'impianto GPL e valuta bene se conviene o no.
Facci sapere :ciao:
 
Indietro
Alto Basso