• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione PRIMO CONTROLLO

UMBY62

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
189
Punteggio reazioni
132
Provincia
FC
Kia
Niro
Anno
2017
Quando ho ritirato l'auto alla Kia di Rimini mi è stato detto di passare a fare un controllo dei livelli dopo circa 3000 km. Ora, visto che al ritorno dalle ferie avro' 3000 km e passa, ho telefonato a Cesena e mi è stato detto di farlo verso i 6 mesi / 10.000 km. A voi hanno detto qualcosa irca questo controllo ? Ciao Niromani... :);)
 
A me hanno detto 3 mesi o 5000 km.. vado oggi pomeriggio se riesco! Mesi ne faccio due fra poco ma i 5000 li ho passati quando ero in ferie :D
 
A me hanno detto 3 mesi o 5000 km.. vado oggi pomeriggio se riesco! Mesi ne faccio due fra poco ma i 5000 li ho passati quando ero in ferie :D

3000; 3 mesi - 5.000; 6 mesi - 10.000 !!! Farò la media, come te: 3 mesi - 5.000 :D
 
a me è stato detto ci vediamo fra 2 anni per il controllo....
anche se ora col fatto che gli devo far aggiornare navi, gli farò fare anche un bel checkup, visto che no ho gia fatti piu di 4000km
 
Il concessionario mi ha inviato un mail, invitandomi a contattarli per un controllo gratuito dei vari livelli...venerdi pomeriggio ho l'appuntamento.
 
Il concessionario mi ha inviato un mail, invitandomi a contattarli per un controllo gratuito dei vari livelli...venerdi pomeriggio ho l'appuntamento.

Quando hai ritirato l'auto ? Ti ha chiesto quanti km hai fatto ? ciao
 
I controlli me li sono fatti da solo infatti quando l'ho portata per sostituire le lampade dei fendi mi hanno detto abbiamo dato una controllata e sta tutto a posto.
 
Portata oggi al controllo gratuito.. praticamente dura neanche 5 minuti.. hanno controllato i vari livelli poi l'hanno messa sul ponte e guardato bene sotto .. finito
 
Prenotato il controllo per l'11 settembre. Attualmente la macchina ha quasi 4100 km, ma siccome a metà settembre farò un mezzo giro d'Italia, preferisco portarla prima. Vi terrò aggiornati sulla sua effettiva validità :)
 
I controlli me li sono fatti da solo infatti quando l'ho portata per s
Prenotato il controllo per l'11 settembre. Attualmente la macchina ha quasi 4100 km, ma siccome a metà settembre farò un mezzo giro d'Italia, preferisco portarla prima. Vi terrò aggiornati sulla sua effettiva validità :)

Io penso che nessun controllo sia inutile, e comunque dimostra la serietà della Kia che si preoccupa delle nostre auto ! :)
 
Io penso che nessun controllo sia inutile, e comunque dimostra la serietà della Kia che si preoccupa delle nostre auto ! :)

Più che serietà di Kia io parlerei di serietà delle concessionarie. Prima di acquistare la mia Niro ho girato quattro concessionarie e due di queste sarebbero da radiare senza se e senza ma.
 
Il concessionario mi ha inviato un mail, invitandomi a contattarli per un controllo gratuito dei vari livelli...venerdi pomeriggio ho l'appuntamento.
Presa da De Bona?
In tal caso tra qualche tempo dovrò aspettarmelo anche io.
 
Si De Bona. Sicuramente ti invieranno la mail anche te per un successivo contatto telefonico.

Il prefisso visibile sul telefono della successiva chiamata era 0438 e non 0437; Quindi se poi vedi la chiamata sconosciuta con questo prefisso sono comunque loro.
 
Da Clericiauto Milano mi hanno detto di passare dopo i 3000km. Passerò comunque a settembre al ritorno a Milano a ritirare il libretto tagliandi che ho lasciato sulla scrivania del venditore quando ho ritirato la Niro...
 
Tu il libretto non l'hai ritirato quando hai preso la niro ,io invece lo sto aspettando dal 20 di febbraio perché nella mia non c'era proprio.Arrivera' il momento di fare il tagliando e il timbro me lo metteranno in fronte.:D
 
Indietro
Alto Basso