• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Primo post

migbox

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
Eccomi al primo post su questo forum per me nuovo.

Ho appena acquistato una Kia Niro Style, che dovrebbe essermi consegnata ai primi di Novembre.

Attualmente ho una Multipla a metano, non vi nascondo che se la facessero ancora, magari aggiornata con un po' di diavolerie moderne ;-), l'avrei ricomperata.. un'auto incompresa, se non la si è avuta.

Con 250'000 km di onorato servizio, una sostituzione andava pensata; spero di aver scelto bene, e vado subito a fare qualche ricerca sul forum per conoscere meglio la nuova auto!

buona serata a tutti!

Siamo su un altro pianeta benvenuto tra noi :welcome::driving:ti avevo gia aggiunto alla LISTA Niromani a Roma ti direbbero daje foco alla multipla.:D

:driving::welcome: Benvenuto niromane, ho guidato come auto aziendale, una multipla 1600 metano .... vedrai che Niro è tutto un’altro pianeta non ci sono paragoni

Dovrai abituarti a stare solamente in 2 davanti.. per il resto... complimenti per il salto :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome:

Attualmente ho una Multipla a metano, non vi nascondo che se la facessero ancora, magari aggiornata con un po' di diavolerie moderne ;-), l'avrei ricomperata.. un'auto incompresa, se non la si è avuta.
Non ho avuto la Multipla, ma conosco un paio di possessori che la pensano come te. Un mio parente l'ha presa nuova nel 2007 se ricordo bene, l'anno scorso aveva circa 270.000 km e un preventivo salato tra ammortizzatori, frizione e altri lavoretti da fare. Inizialmente decise di cambiarla, ma dopo varie auto provate non ha trovato una degna sostituta e ha deciso di sistemare la sua Multipla. Un'altro è un mio collega di lavoro, che di solito cambia auto ogni 4-5 anni e avendo una Multipla in casa se n'è innamorato e sta stressando un'altro collega di venderli la sua, auto tenuta in maniera maniacale con meno di 150.000 km.

Indietro
Alto Basso