• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione primo tagliando 1.6 T-GDi Hybrid 2WD AT (Benzina, Automatico);

Linus69

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
buona sera a tutti, il mio concessionario mi ha proposto un pacchetto di manutenzione prepagata da attivare per tempo al raggiungimento dei miei primi 20.000km.
qualcuno in possesso del mio stesso mezzo potrebbe dirmi il costo approssimativo del primo tagliando considerato che il pacchetto prevedederebbe uno sconto del 25% a prescindere dalla durata concordata in mesi( 48/60/72/84/96) o km percorsi( 60.000/75.000/90.000/105.000/120.000).

cosa mi consigliate?
grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome: per sapere il costo del singolo tagliando devi vedere o farti dire la tabella costi di manutenzione presso la concessionaria dove hai acquistato l'auto .Ogni concessionaria a seconda del posto dove e' ubicata ha costi di manutenzione diversi dal nord al sud d'Italia.
 
nella mia concessionario la tabella riporta un costo del priumo tagliando di 170,00 euro e fronte di un calcolo sul configuratore di 230,00e euro
 
nella mia concessionario la tabella riporta un costo del priumo tagliando di 170,00 euro e fronte di un calcolo sul configuratore di 230,00e euro
Strano. Sicuro di aver visualizzato quello della motorizzazione giusta?
 
Benvenuto tra noi :welcome: per sapere il costo del singolo tagliando devi vedere o farti dire la tabella costi di manutenzione presso la concessionaria dove hai acquistato l'auto .Ogni concessionaria a seconda del posto dove e' ubicata ha costi di manutenzione diversi dal nord al sud d'Italia.
grazie per il configuratore, non sapevo ci fosse, credo che acquistare il pacchetto tagliandi è decisamente più conveniente anche se devi anticiparli prima, così fidelizzano anche il cliente.
 
Dipende se intendi tenere l'auto per diversi anni allora lo puoi sottoscrivere.
 
Indietro
Alto Basso