• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Primo tagliando dopo un anno

albertoacs

Utente
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2015
Bungiorno a tutti,
ho fatto oggi il primo tagliando alla Rio al centro assistenza autorizzato Kia in provncia di Torino,
dopo 1 anno con 6400 KM, sotituito olio, filtro olio e filtro antipolline piu' i normali controlli di routine.
Prezzo finale 170 euro.

Domanda: ho pagato il giusto?
 
Bungiorno a tutti,
ho fatto oggi il primo tagliando alla Rio al centro assistenza autorizzato Kia in provncia di Torino,
dopo 1 anno con 6400 KM, sotituito olio, filtro olio e filtro antipolline piu' i normali controlli di routine.
Prezzo finale 170 euro.

Domanda: ho pagato il giusto?
ciao anche io sono di torino mi diresti in privato in quale officina?
 
La prossima volta vengo da Milano a Torino a farlo allora!
 
Il prezzo mi sembra ottimo! anche io sono della provincia di Torino...dove sei andato?
ps: perchè il primo tagliando? non dovresti farlo dopo due anni o 30.000 km?
 
A occhio il filtro antipolline potevano risparmiarselo (andrebbe fatto al secondo tagliando se, come credo, stiamo parlando del 1.2 benzina); ciò non toglie che metterei la firma per quella cifra in un'autorizzata KIA!
 
Buonasera a tutti,
sul libretto di uso e manutenzione alla pagina 7/10 c'e' scritto 15000 km o 12 mesi
con sostituzione olio e filtro motore (la mia e' un 1.2 benzina).
Per quanto riguarda il filtro antipolline non da sostituire e' stato comunque
sostituito come da loro detto e da me controllato questa mattina era un bianco
illibato marchiato Kia.
 
Filtro antipolline è un'ottima cosa sostituirlo almeno 1 volta all'anno.
Acquistandolo di concorrenza, un'ottimo filtro filtro ai carboni attivi costa meno di 10€.
(in Kia lo fanno pagare 32€, non ai carboni)
 
Indietro
Alto Basso