• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Primo tagliando Kia Rio

NicoM

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
sono nuovo nel forum e mi accingo ad effettuare il primo tagliando della mia Kia Rio New Collection immatricolata a Marzo 2017. Ho contattato la Kia per chiedere se potessi fare il tagliando fuori e mi dicono che è possibile ma bisognerebbe farsi scrivere in fattura tutti i controlli, oltre che il classico cambio olio e filtro, previsti dalla casa madre. Dove posso trovare l'elenco completo di tutte le operazioni da fare per non perdere la garanzia del costruttore?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Nelle sezioni 7 e 8 (Manutenzione e Dati tecnici) del libretto conducente della tua Rio... by the way, benvenuto nel Club.
 
Grazie per la risposta ma nel libretto mi indica esclusivamente sostituzione olio e filtro motore e aggiungere additivi nel carburante...non ci sono altre voci nel riquadro dei 15000 km...inoltre bisognerebbe scrivere particolari diciture nella fattura?
Grazie.
 
Un consiglio il primo tagliando fallo in un officina kia cosi non rischi per qualche cavillo interpretativo di perdere la garanzia. Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
giusto, ottimo consiglio
 
Indietro
Alto Basso