• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Primo tagliando Picanto GPL

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Ragazzi, vorrei sapere da voi quanto vi hanno chiesto per il PRIMO tagliando di una nuova Kia picanto 1.0 a GPL.
Ad una mia amica, alla quale avevo consigliato l'acquisto, le hanno sparato (noto rivenditore romano anche di marchi di lusso!) una cifra che va dalle €480 alle €800, raccontandole di una politica commerciale cambiata! Dove anche gli interventi in garanzia si pagano! Della durata di 2 gg senza auto sostitutiva! Secondo me, chi era al telefono era "ubriaco"!! Lei e molto soddisfatta dell'auto! Ma come si fa a spendere certe cifre per un'utilitaria? Le ho consigliato di rivolgersi altrove! Magari facendo riferimento alla legge Monti. Se fosse davvero così...MAI PIÙ KIA!
 
Mah... mi sembra assolutamente impossibile. Sto ancor aspettando che arrivi la mia Picanto quindi non ho esperienza di come lavorano le officine Kia ma per la mia Meriva gpl-tech spendevo sui 300 compreso un additivo che da solo costava una cinquantina di euro. Poi mi pare di aver letto in giro che si sta sotto i 200 euro in media.Poi va be', che politica commerciale è far pagare gli interventi in garanzia... dai non esiste.
 
so che con la picanto non c'entra niente, ma ho fatto il cambio dell'olio dei 15000 Km alla Optima e poiché ero in spagna, hanno proceduto anche ai controlli del primo tagliando, riportandolo sul libretto di garanzia... in totale ho speso 164 €
con la mia precedente Chevrolet Cruze a GPL, il primo tagliando mi era costato poco più di 200 €
 
Con la i10 benzina spendevo meno della metà di quanto preventivato, consiglio anch’io di cambiare officina
 
tagliando kia picanto 1000 gpl fatto giovedì scorso .....€ 145.00 compreso additivo che costava sui 20.00 euro
mi sembra onestoscusate....ho dimenticato.... primo tagliando ai 15.000km
 
Per la ex picanto della moglie a maggio del 2011 pagai 145€ per un primo tagliando annuale con 7500 km all' attivo.Le officine Kia che fanno disinformazione vanno subito segnalate a Kia Italia
 
(noto rivenditore romano anche di marchi di lusso!) una cifra che va dalle €480 alle €800, raccontandole di una politica commerciale cambiata! Dove anche gli interventi in garanzia si pagano!
Sarà abituato ai marchi di lusso per sparare cifre del genere :D
 
Ho acquistato la mia Picanto da un concessionario a Latina che ha all'interno l'officina Hertz e mi faranno i tagliandi lì, se non ha già risolto dille di provare a chiamare sono sicura che non le spareranno mai una cifra del genere
 
Per un tagliando "classico" 150 euro è più che onesto a mio avviso. Sopra questa cifra per una piccola utilitaria è meglio sentire qualche altra officina autorizzata.
 
Posso chiederti dove hai fatto il tagliando?
145 euro compreso additivo mi sembra quasi incredibile per l’onestà...
 
officina PIEFFE AUTO ...San Nicolò a Tordino (te) €145.00 confermo
nulla da nascondere
 
Ragazzi, vorrei sapere da voi quanto vi hanno chiesto per il PRIMO tagliando di una nuova Kia picanto 1.0 a GPL.
Ad una mia amica, alla quale avevo consigliato l'acquisto, le hanno sparato (noto rivenditore romano anche di marchi di lusso!) una cifra che va dalle €480 alle €800, raccontandole di una politica commerciale cambiata! Dove anche gli interventi in garanzia si pagano! Della durata di 2 gg senza auto sostitutiva! Secondo me, chi era al telefono era "ubriaco"!! Lei e molto soddisfatta dell'auto! Ma come si fa a spendere certe cifre per un'utilitaria? Le ho consigliato di rivolgersi altrove! Magari facendo riferimento alla legge Monti. Se fosse davvero così...MAI PIÙ KIA!
Ragazzi, vorrei sapere da voi quanto vi hanno chiesto per il PRIMO tagliando di una nuova Kia picanto 1.0 a GPL.
Ad una mia amica, alla quale avevo consigliato l'acquisto, le hanno sparato (noto rivenditore romano anche di marchi di lusso!) una cifra che va dalle €480 alle €800, raccontandole di una politica commerciale cambiata! Dove anche gli interventi in garanzia si pagano! Della durata di 2 gg senza auto sostitutiva! Secondo me, chi era al telefono era "ubriaco"!! Lei e molto soddisfatta dell'auto! Ma come si fa a spendere certe cifre per un'utilitaria? Le ho consigliato di rivolgersi altrove! Magari facendo riferimento alla legge Monti. Se fosse davvero così...MAI PIÙ KIA!
Fatto oggi 1 a 15000 speso €245 x versione GPL a Roma
 
Fatto oggi alla kia di Cisterna di Latina, picanto gpl, 5500km ma un anno di vita, mi hanno sparato 282 euro per un cambio olio e filtro, una guarnizione coperchio punterie, (non credo che neanche la abbiamo cambiata)e due bottigliette di additivo che anche quelle dubito abbiano messo perché neanche si sono raccomandati di fare il pieno ai serbatoi...mah!!! È la mia prima auto a gpl, spero che non mi deluda.
 
Indietro
Alto Basso