• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Primo Tagliando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alaneffe

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve, mi chiamo Fabbri Alan (nn ho foto al momento dell'auto) e vi ponevo qsto tema: "Possibile che al primo tagliando30000km mi si presenti un preventivo da 299€!!!!!"??????
Kia di Ferrara
Grazie
 
Ciao, io non l'ho pagato perchè usufruisco della promozione fastrack, comunque mi pare di aver capito che il prezzo si aggirava su quella cifra. Saluti Angelo
 
ma quindi il primo tagliando si deve fare a 30.000 km ?
 
Entro 2 anni o 30.000 km
 
Fatto ad agosto 33000km 340euro
 
Scusatema a me lo segna a 20.000
 
oggi in kia milano mi hanno detto 3000 controllo gratuito, poi ogni anno :(
 
Ciao a tutti. Per il 1.7 diesel è 2 anni o 30000 km ed il prezzo penso che si aggiri intorno ai 300€. Per il benzina non saprei.
 
ripeto, la mia ritirata ieri dice 12 mesi 20000 km
 
roby89 ma anche il computer di bordo ti da 1 anno 20000 km ?
 
Lo hanno impostato in concessonaria.... Anch'io quando me ne sono accorto, facendogli notare che sul libretto della macchina c'e scritto 2 anni o 30000 km mi hanno risposto che è solo per fare un controllo generico al costo di circa 30 euro..... Io non mi presento.....
 
io sul libretto di garanzia e manutenzione non trovo niente che parla di 30000 km e due anni.... :confused:
 
Prova a guardare su quello d'istruzione... Io non lo trovo più ma mi ricordo di averlo letto da qualche parte.... Parlo di motore diesel....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso