• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pro cee'd GT 1.6 204cv

Desmo88

Utente attivo
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
95
Punteggio reazioni
26
Provincia
SS
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao ragazzi,da felice possessore di Rio,volevo allargare la famiglia Kia anche con una Pro Cee'd GT(da non confondere con la GT Line).Qualcuno c'è l'ha??come si trova??Parlo della versione 2013/14,l'ultima sinceramente non mi piace.Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare.
 
La cosa migliore che tu possa fare è sederti su, guardare se ti trovi bene e se per te è ok la visibilità, e poi fare un giro di prova...
 
Recensione ⤵️

E questa la 5 porte che aveva il meccanico @ratman
Perfetto,è quello che volevo sapere,grazie mille!!Siccome per vederla devo farmi un volo ed organizzarmi con la nave per il ritorno,volevo sapere appunto il parere di chi c'è l'ha visto che è una macchina molto rara.
 
ciao, io ho avuto la 5 porte, presa appena era uscita a fine 2012. Anche se l’ho tenuta solo 2 anni e mezzo, devo dire che mi son trovato bene. Bella da guidare,….
 
ciao, io ho avuto la 5 porte, presa appena era uscita a fine 2012. Anche se l’ho tenuta solo 2 anni e mezzo, devo dire che mi son trovato bene. Bella da guidare,….
Ciao RatMan,grazie per l'info...sono assolutamente curioso di guidarla e comprarla,purtroppo qui in Italia non ne trovo neanche 1 in vendita(c'è solo un annuncio su subito ma da settimane mi dice che è in trattativa con un altro).Alla fine penso che andrò in Germania a prenderla,li ne ho viste alcune preparate(e omologate) con pochissimi km e di diversi colori!!(qui in Italia c'era disponibile solo il bianco).Devo solo trovare il tempo e un buon conoscitore della lingua tedesca.
 
Sicuro che l'omologazione tedesca valga anche in Italia???? La il tuning e decisamente più permesso.....
 
Sicuro che l'omologazione tedesca valga anche in Italia???? La il tuning e decisamente più permesso.....
L'omologazione in un centro TUV SUD vale per tutta l'Europa,non so se anche fuori Europa,ma sono sicuro per l'Europa.
 
Ok, pensavo che le omologazioni fossero nazionali ....
 
Indietro
Alto Basso