• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Probabile new entry

caspita così tanto ce da aspettare ! Avete provato sentire un'altra concessonaria ?
 
Il problema è che non si vogliono sbottonare (non li biasimo) dandoci una stima realistica.. e per tutelarsi dicono 6 mesi.. abbiamo sentito un paio di concessionari..
Proverò a chiedere nel thread Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Comunque la PHEV è un pò una scommessa.. viviamo in condominio e non abbiamo uno spazio per ricaricarla a casa ma al lavoro abbiamo una colonnina gratis.. sarebbero 21+21Km al giorno praticamente tutti in tangenziale, max 90Km/h ma di solito molto meno causa traffico..
 
Mi ha chiamato adesso il concessionario e' arrivata stamattina l'hanno scaricata dalla bisarca il tutto in meno di 20gg da quando ho sottoscritto il contratto niro pphev evolution snow white pearl. Erano una di quelle in stock ordinate da Kia Italia quindi gia in viaggio ,domani passo a vederla poi in salone firmo tutta la documentazione gli faccio il bonifico e i primi di gennaio iniziamo questa nuova avventura.
 
@Pisia52 dai !! Bene ! E arrivata sono anche io contento per te !! :drink::driving:
 
Indietro
Alto Basso