• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema 1.4 TGDI 140cv.. strappa e vibra

AlfredoCeed1991

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CB
Kia
Ceed
Anno
2018
Ciao Ragazzi sono Alfredo piacere… ho una kia ceed 1.4TGDI 140cv del 2018… ho un problema che non riesco a risolvere… la macchina strappa a freddo.. va malissimo in marcia.. soprattutto sotto i 3000giri.. strappa, nn ha potenza.. e a freddo.. fa un rumoraccio e come se andasse a 3 cilindri… poi in marcia la spengo… la riaccendo e pare vada meglio.. ma in ripresa il tremore e leggermente lo strappo si sente.. AIUTATEMI X FAVORE.. cambiato gia CANDELE E BOBBINE.. l avaria motore questo mi da.. soprattutto su CILINDRO 1 grazie
 
Benvenuto tra noi nel club Alfredo , mi dispiace molto per l'accaduto posta la tua stessa domanda nella sezione dedicata alla ceed sopprattutto per avere risposte in merito , questa e delle Presentazioni .
 
Ciao, benvenuto
 
... cambiato gia CANDELE E BOBINE.. avaria motore questo mi da.. soprattutto su CILINDRO 1 ...

Alfredo, è ovvio che la tua auto ha problemi, ma purtroppo in un caso come il tuo la nostra bacchetta magica non funziona, perchè la tua 'presentazione' è molto scarna, e non ci dai abbastanza dati per poter ipotizzare una diagnosi: come minimo devi farci capire se l'auto è 'quasi' nuova o ha già magari 300.000km sulle spalle, se è sempre stata regolarmente tagliandata, se la batteria è perfetta (sono ben stretti i morsetti? che tensione hai a motore freddo prima di accendere l'auto?) , se sei sicuro di aver sempre messo la miglior benzina ... e poi che lavori esattamente sono stati fatti dalla Kia fino ad ora ?

Non sono ancora passati i 7 anni, l'auto è ancora in garanzia, e tu hai il diritto di veder risolto il tuo problema: hai provato a rivolgerti a un'altra officina Kia?

Nell'attesa di tue notizie (preferibilmente nella sezione dedicata alla Ceed) ti diamo il benvenuto fra noi e un in bocca al lupo...
 
Benvenuto nel Kia Club.

Segui le indicazioni del buon @Archimede e tienici informati.
 
Ciao e benvenuto.
 
Benvenuto tra noi l'auto :driving: :welcome: e' ancora in garanzia pretendi che ti risolvono il problema
 
Benvenuto :welcome:

Capitato anche a me, stessa tua auto: era un iniettore
 
Indietro
Alto Basso