• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica problema accensione kia stonic

Umby

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti sono proprietario di kia stonic da febbraio 2018 ho percorso 18000 km e 10 dieci giorni all'improvviso l'auto non si è più messa in moto. Ho chiamato il servizio traino che ha portato l'auto alla concessionaria di Bari. Dopo 10 giorni mi dicono di aver sostiituito centralina e immobilizer ma l'auto comunque non si avvia. Mi dicono che è la prima volta che succede quindi stanno cercando di capire cosa sia successo. Questo è tutto per il momento.
 
Ciao e benvenuto ..mi dispiace :(....
 
Buongiorno a tutti sono proprietario di kia stonic da febbraio 2018 ho percorso 18000 km e 10 dieci giorni all'improvviso l'auto non si è più messa in moto. Ho chiamato il servizio traino che ha portato l'auto alla concessionaria di Bari. Dopo 10 giorni mi dicono di aver sostiituito centralina e immobilizer ma l'auto comunque non si avvia. Mi dicono che è la prima volta che succede quindi stanno cercando di capire cosa sia successo. Questo è tutto per il momento.
Mannaggia! :( Facci sapere come si risolve la situazione
 
Ciao!:ciao: Ti ha dato dei piccoli segnali prima o era perfetta sino alla sera prima del fatto?
Aspettiamo aggiornamenti:nonso:
 
no nessun problema prima
 
Rimanere a piedi non è mai simpatico.. con un'auto nuova poi... :su:
Ti hanno dato un'auto sostitutiva?
 
Benvenuto....... Speriamo che trovino il problema.....
 
Indietro
Alto Basso