• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema accoppiamento telefono

Rino

Neoiscritto
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono Rino,da poco ho comprato una kia sorento anno 2004,noto che al volante sul lato destro ce il simbolo del telefono e sotto ce il microfono,schiacciando il pulsante del telefono noto che il volume della radio diminuisce,ho provato ad accoppiarlo col mio telefono credendo che via bleu toot si potesse fare ma non ci riesco,qualcuno sa darmi qualche informazione in merito visto che non ho il manuale,la radio e una ALPINE di quella che ha sia il lettore cd e anche il lettore cassette,ed e kia ufficiale
metto qualche foto per darvi un idea
Grazie
 

Allegati

  • 1422100028759.jpg
    1422100028759.jpg
    26,7 KB · Visite: 453
  • 1422099820858.jpg
    1422099820858.jpg
    24,3 KB · Visite: 479
Benvenuto....
strano...sembra più una sorta di "mute"!! Sicuro abbia il bluetooth??
Se è l'impianto non originale (ma me sembra quello di serie...), potrebbero mancare le "interfacce" per i comandi al volante!
Il quesito è esposto nella sezione sbagliata!! Questa è la sezione di "presentazione".
https://www.kiaclub.it/forums/kia-sorento.12/
Prova ad inserirlo qui! Per maggiore visibilità, ed a cancellare questo! ;)
Ciao e benvenuto!
 
Benvenuto....
strano...sembra più una sorta di "mute"!! Sicuro abbia il bluetooth??
Se è l'impianto non originale (ma me sembra quello di serie...), potrebbero mancare le "interfacce" per i comandi al volante!
Il quesito è esposto nella sezione sbagliata!! Questa è la sezione di "presentazione".
https://www.kiaclub.it/forums/kia-sorento.12/
Prova ad inserirlo qui! Per maggiore visibilità, ed a cancellare questo! ;)
Ciao e benvenuto!
ti ringrazio tanto,adesso provo
 
Ciao a tutti sono Rino,da poco ho comprato una kia sorento anno 2004,noto che al volante sul lato destro ce il simbolo del telefono e sotto ce il microfono,schiacciando il pulsante del telefono noto che il volume della radio diminuisce,ho provato ad accoppiarlo col mio telefono credendo che via bleu toot si potesse fare ma non ci riesco,qualcuno sa darmi qualche informazione in merito visto che non ho il manuale,la radio e una ALPINE di quella che ha sia il lettore cd e anche il lettore cassette,ed e kia ufficiale
metto qualche foto per darvi un idea
Grazie

Files Allegati:

  • a" style="margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; overflow: hidden; zoom: 1; border-radius: 5px; background: none 50% 0% repeat-x rgb(255, 255, 255);">

  • 1422100028759.jpg
    Dimensione del file:
    26,7 KB
    Visite:
    1

  • 1422099820858.jpg
    Dimensione del file:
    24,3 KB
 
Ciao, servirebbe il modello dell'autoradio per trovare il manuale in rete:
c'e' qualche numero o sigla sull'oggetto?
 
HO RISOLTO HO CAMBIATO RADIO E HO MONTATO UN ALPINE CON MONITOR 2 DIN,CON BLUE TOOT INCORPORATO,
GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSE
 
Quindi alla fine, lo aveva il vecchio il bluetooth?
Il nuovo ha il navigatore?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso