• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Problema acqua nella serratura del bagagliaio

Willy80

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
100
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Ciao ragazzi, ho da poco notato uno strano difetto della mia Cee'd.. praticamente quando piove, per alcuni giorni dopo trovo una pozzetta di acqua nella serratura del bagagliaio.. è già successo anche a voi?
2he95qa.jpg
 
Penso di no ma adesso che lo hai fatto notare ci darò un'occhiata
 
Appena riesco passo in concessionaria..
 
Cosa vi hanno detto in merito al problema dell'Acqua???
 
che devono verificare, perché non capiscono da dove passi.. tra poco dovrò farle fare il primo tagliando e il cambio fari anteriori, speriamo piova quel giorno così vedono meglio da dove arriva!
 
Ciao ragazzi, ho da poco notato uno strano difetto della mia Cee'd.. praticamente quando piove, per alcuni giorni dopo trovo una pozzetta di acqua nella serratura del bagagliaio.. è già successo anche a voi?
Vedi l'allegato 6107
Ciao willy! Oggi ho notato lo stesso problema sulla mia ceed sw.. Ma da dove diavolo entra? Tu hai risolto? Grazie!
 
Nessuno sa aiutarmi?
 
Prova a controllare che la guarnizione non sia piegata o rovinata in qualche punto. Puoi anche provare a mandare acqua sulla chiusura con un innaffiatore.
 
Anche io ci avevo pensato.. Ma la guarnizione è intatta.. Nn saprei proprio da dove può entrare :(
 
Sicuro che non entri quando apri il portellone, e questo sgocciola proprio li? Oppure le gocce "corrano" sulla guarnizione ed arrivino in quel punto?
 
Devo farci caso meglio.. L ultima volta dopo un viaggio sotto la pioggia ho aperto il bagagliaio e la vaschetta con il gancio della serratura era completamente "allagata".. Mah.. Devo indagare meglio.. Spero che Willy80 legga la discussione cosi vediamo a lui come ha risolto.. Se ha risolto..
 
Indietro
Alto Basso