• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto problema ad blue kia sorento rebel

carlo cavani

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
MO
Kia
Sorento
Anno
2020
buongiorno a tutti. esporrei un problemino che sto avendo con la mia kia sorento rebel 4 ruote motrici nuova acquistata a maggio 2020 dal concessionario di modena. sono rappresentante di piastrelle in svizzera e austria, a meta' dicembre con auto super carica sto per partire da modena, spia anomalia sistema ad blue.. vuoto auto che procede verso officina, carico quello che posso su auto a noleggio improvvisata con gomme estive e vado in austria. dopo due settimane riprendo la mia, tutto ok fatti reset vari.. il 19 gennaio per fortuna a modena si riaccende spia anomalia sistema ad blue, mi becco leon familiare a noleggio per fortuna con gomme invernali. da allora
ogni settimana mi si dice che pezzi di ricambio sono in arrivo (problema di centralina e di cablaggio). AD OGGI VIAGGIO CON AUTO SOSTITUTIVA, NON SO SE DEVO CHIAMARE IL DITTATORE NELLA COREA DEL NORD CHE POSSA INTERCEDERE. SPERO DI POTER USARE LA MIA AUTO CON 4 RUOTE MOTRICI A GIUGNO A RICCIONE.
Qualcuno mi puo' aiutare? sottolineo che il concessionario e officina di modena sono bravi e professionali, pero' non e' possibile che causa covid (come mi si dice) un gruppo come kia non sia in grado di reperire un pezzo di ricambio dopo un mese. possono disattivare il segnalatore di distacco dopo 800 km (nonostante serbatoio ad blue sia pieno) in attesa dell'arrivo del/dei pezzi? grazie per chiarimenti al riguardo.
 
Buongiorno volevo segnalare che possiedo kia Sorrento Rebel acquistata nel maggio 2021, attualmente causa anomalia nel sistema ad blue la mia auto si trova dal 19 gennaio presso officina del concessionario di Modena. Sono in attesa di un pezzo di ricambio dal 19 gennaio e non sanno quando arriverà! Ho scritto a kia Italia scorsa settimana anche su posta certificata e non rispondono. Premetto che autogrifone di Modena ha collaboratori validissimi, il problema è kia Italia che adducendo problema covid dice che non sa quando arriverà il pezzo dopo 40 giorni di fermo auto! Vi terrò aggiornati...
 
Indietro
Alto Basso