• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema allo stop centrale

fabbro26

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
22
Da qualche giorno provavo ad attivare il lavavetri del lunotto posteriore, il getto d'acqua non usciva e anzi colava allinterno dellabitacolo... non lho piu usato e aspettato di avere il tempo per smontare lo stop centrale.

Oggi ho svitato i tre bulloni e appena ho toccato il faro dello stop praticamente mi è rimasta in mano la mascherina di copertura rossa catarinfrangente.

La colla che lo faceva essere tutto un pezzo si è totalmente cristallizata e si sbriciola.

Ho fatto qualhe foto per far capire meglio.

Domani andrò in centro asssistenza e gli presento il fatto. credo che ovviamnete questa cosa debba rientrare in garanzia giusto? mi sembra anomalo e assurdo.

sperando che non piova e entri umidita o acqua ho messo una copertura di plastica.

Questa cosa mi da un po noia ...l'auto compie domani 11 mesi cavolo

Qualcuno ha avuto altri episodi simili?
IMG_5538.JPG
IMG_5538.JPG IMG_5542.JPG IMG_5543.JPG IMG_5547.JPG IMG_5549.JPG IMG_5538.JPG IMG_5542.JPG IMG_5543.JPG IMG_5547.JPG IMG_5549.JPG IMG_5538.JPG
 
Ti consiglio di usare un titolo più adatto e in tema con la tua discussione. Avresti più visibilità e probabilmente più risposte.... ;)
 
Consiglio spassionato....se intendi far passare la cosa in garanzia ti sconsiglierei di scrivere on-line che stavi cercando di smontarlo...sarebbe meglio provar a dire ho sbattutto il baule e si è staccato:angelic:.
Quanto al problema sono state segnalate su alcune vetture delle micro-crepe in zona spruzzatore,quello si.
 
Consiglio spassionato....se intendi far passare la cosa in garanzia ti sconsiglierei di scrivere on-line che stavi cercando di smontarlo...sarebbe meglio provar a dire ho sbattutto il baule e si è staccato:angelic:.
Quanto al problema sono state segnalate su alcune vetture delle micro-crepe in zona spruzzatore,quello si.


infatti ho notato che c'era una lunga crepa proprio sullo spruzzatore e infatti la plastica interna era in mille pezzettini.

in effetti meglio non dire che ho tentato di vedere da solo...:D
 
Beato te,il mio é fuori dai 7 anni e mi costerebbe 134 euro solo il pezzo.Finché stà su... ;)
 
Indietro
Alto Basso