• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Non hai più risposto, hai poi risolto?
 
No non ho risposto ma non ho nemmeno risolto. In realtà ho provato in modalità wireless ma non va la connessione. Ma temo possa essere un problema del cavetto perché sul telefono mi compare continuamente quale impostazione associare col cavo. Quindi sospetto fortemente che sia questo il problema ma ho avuto poco tempo per ulteriori controlli.

Scusa se non ho dato feedback ma volevo provare alcune cose prima e tempo non ne ho avuto.
 
Confermo che con Ceed 2019 con navigatore la modalità wireless non funziona
Per quato riguarda la modalità di collegamento, devi scegliere "scambio dati" o qualcosa del genere, se scegli solo ricarica o mtp non funziona... Che scelte ti propone esattamente?
Secondo me non è un problema di cavo, ma di impostare il corretto protocollo... Una volta trovato credo tu possa entrare in modalità sviluppatore sul telefono e impostarlo di default
 
Confermo che con Ceed 2019 con navigatore la modalità wireless non funziona
Per quato riguarda la modalità di collegamento, devi scegliere "scambio dati" o qualcosa del genere, se scegli solo ricarica o mtp non funziona... Che scelte ti propone esattamente?
Secondo me non è un problema di cavo, ma di impostare il corretto protocollo... Una volta trovato credo tu possa entrare in modalità sviluppatore sul telefono e impostarlo di default
Confermo quanto ti ha già scritto ivan69, anche se aggiungo che su un telefono che ho pur impostando di default il collegamento su trasferimento dati spesso si collega sempre in modalità ricarica e di conseguenza non funziona.
 
Si abbiamo ragione tutti alla fine.. ho impostato di default il trasferimento dati/Android Auto ma quando collego il telefono alla macchina comunque mi chiede di scegliere tra le varie opzioni, il cavo evidentemente non gli piaceva molto perchè portando il suo originale si è collegato subito mentre col vecchio ancora non andava.

Bene problema risolto.
 
Consiglio su quale “scatoletta” comprare per il collegamento car Android auto senza cavo? Grazie
 
Consiglio su quale “scatoletta” comprare per il collegamento car Android auto senza cavo? Grazie
AAWireless
ce l'ho anch'io, ma ad onor del vero devo dire che anche i Carplay che trovi su Amazon vanno molto bene
 
Indietro
Alto Basso