• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema avviso batteria

jeremj

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2022
Messaggi
466
Punteggio reazioni
261
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi mi sono accorto che dall'app Kia Connect mi viene segnalato un problema come da immagine.
In pratica c'è Avviso Batteria senza fare indicazioni di cosa sia successo.
Era già successo un'altra volta e poi è tornato tutto normale, ora nuovamente.
Secondo voi cosa può essere?
Possibile che nell'app non indichi il problema?
Grazie
 
Scusa mi ero dimenticato di allegate il file.
Eccolo
 

Allegati

  • Screenshot_20231029_162015_Kia Connect.jpg
    Screenshot_20231029_162015_Kia Connect.jpg
    22,2 KB · Visite: 71
Ragazzi mi sono accorto che dall'app Kia Connect mi viene segnalato un problema come da immagine.
In pratica c'è Avviso Batteria senza fare indicazioni di cosa sia successo.
Era già successo un'altra volta e poi è tornato tutto normale, ora nuovamente.
Secondo voi cosa può essere?
Possibile che nell'app non indichi il problema?
Grazie
Hai provato a vedere con un tester la carica della batteria?
Se vedi che col tester ti da un valore sopra i 12 volt la batteria è carica se non arriva a quel voltaggio l'avviso ti dice che la batteria è scarica.
Se è scarica c'è da capire il motivo che è scarica, fai un bel giro in macchina cosi' si ricarica e poi la ricontrolli.
 
Allora, scusate ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi. Ieri è tornato nuovamente normale, infatti segna Ok vicino alla batteria.
Però è molto strano che succeda questo e non ti dia la possibilità di capire che problema ci sia, sarebbe una cosa molto utile per noi che abbiamo la macchina e per i meccanici, così si individuerebbe subito il problema.
Poi una macchina con 9 mesi di vita non può avere già problemi di batteria!
 
Allora, scusate ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi. Ieri è tornato nuovamente normale, infatti segna Ok vicino alla batteria.
Però è molto strano che succeda questo e non ti dia la possibilità di capire che problema ci sia, sarebbe una cosa molto utile per noi che abbiamo la macchina e per i meccanici, così si individuerebbe subito il problema.
Poi una macchina con 9 mesi di vita non può avere già problemi di batteria!
È solo perché non ci fai abbastanza km... È capitato svariate volte anche a me, e quando capitava non funzionavano più s&s e veleggio. Basta farci un po' di km (almeno un 50/60) e sparisce.
In alternativa attaccala per una note ad un caricabatterie
 
Indietro
Alto Basso