• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi bluetooth

Ciao, tempo fa successe anche a me (in più anche la retrocamera non funzionava bene) e bastato riinstallare il softword x far tornare tutto alla normalità......
 
Ciao, tempo fa successe anche a me (in più anche la retrocamera non funzionava bene) e bastato riinstallare il softword x far tornare tutto alla normalità......
però tu hai l'autoradio col navigatore giusto ? perchè sulla mia non credo si possa fare aggiornamento software
Post automatically merged:

ho smontato ed aperto l'autoradio, secondo voi questo chip è il ricevitore bluetooth ?
20200128_203457171_iOS.jpg
 
Ultima modifica:
Non so dirti,,,,
Post automatically merged:

Si, la mia ha il nav.....
 
stesso problema anche io, bluetooth non si avvia più
 
stesso problema anche io, bluetooth non si avvia più
Hai provato a staccare per alcuni minuti il morsetto NEGATIVO (non necessariamente anche il positivo) della batteria? Ciò dovrebbe provocare un reset dell'impianto eliminando, si spera, l'inconveniente. Molto probabilmente, si dovranno reimpostare alcuni parametri dell'infotainment. Provaci, se pensi che ne valga la pena... e tienici informati.
 
Hai provato a staccare per alcuni minuti il morsetto NEGATIVO (non necessariamente anche il positivo) della batteria? Ciò dovrebbe provocare un reset dell'impianto eliminando, si spera, l'inconveniente. Molto probabilmente, si dovranno reimpostare alcuni parametri dell'infotainment. Provaci, se pensi che ne valga la pena... e tienici informati.

si ho lasciato staccato il negativo tutta la notte (il positivo sinceramente mi sembrava troppo impegnativo da scollegare) ma niente da fare. nemmeno col il tastino reset della radio
 
Indietro
Alto Basso