• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi bluetooth

Figurati.... Tienici aggiornati....
 
Tasto impostazioni della radio tenuto premuto per 5 secondi, appare un sito KIA dove troverai l'ultimo aggiornamento del software.... Scarichi il tutto su una chiavetta (apri la cartella e scarichi il contenuto) poi con la macchina in moto inserisci la chiavetta nell'USB della vettura.... A me ci son voluti almeno 20 min..... Il tutto a tuo rischio e pericolo,....... Ma hai già provato con altri Cell?????? Io riesco ad abbinare sia il mio che quello di mia moglie ma s8 di mio figlio non c'è verso di abbinarlo......

Ciao, anche io ho il problema segnalato da dexter32; dopo qualche mese di funzionamento intermittente adesso il bluetooth ha smesso di funzionare con il messaggio "bluetooth non disponibile". Ho provato a seguire il suggerimento di jafar67, ma non succede nulla a tenere premuto il tasto SETUP dell'autoradio.
Chiedo a jafar67 se ci puoi condividere il link che ti è apparso sul display dell'autoradio dopo la pressione del tasto. in modo da provare a scaricare il sw.

Grazie.
 
Ciao, questa sera quando raggiungo la macchina faccio una foto....
 
Perfetto, grazie.
 
Eccomi, come promesso ti invio la foto del mio nav..... La pagina che vedi la ottengo tenendo premuto per più di 5 sec il tasto impostazioni sul nav..... Spero ti possa tornare utile....
IMG_20171123_190805.jpg
 
Ciao jafar67,

ti ringrazio per la cortesia.
Purtroppo non ho il navigatore e il link proposto penso riguardi l'aggiornamento delle mappe e non l'eventuale firmware del bluetooth.

Grazie comunque.
 
Ciao, comunque ci abbiamo provato..... Non conosco la sorgente normale quindi non so dirti l'eventuale soluzione.....
 
sostituire il blocco costa circa 2000 euro.............quindi direi che uno cerca metodi alternativi visto che nel mondo reale un modulino bt costa pochi euro e mi sembra nel link da te messo si parli di altro!

aggiorno il mio caso...dopo aver fatto tagliando il bt è miracolosamente ripartito per un mese (merito dello scollegamento di batteria e centralina???)
ma da qualche giorno ha ripreso ad andare quando azz vuole
 
Buongiorno a tutti,anche io ho lo stesso problema con il bluetooth.

Dopo una settimana di "splendida convivenza" ,dove tutto funzionava a meraviglia.....ecco che il telefono non si collega più al sistema e viceversa.
 
Ma io mi chiedo,se il problema è del sistema BT,perché la casa madre non fa dei richiami ed aggiorna il sistema?
 
fede75 se trovi un modo per risolvere facci sapere!!!!!!!
io posso consigliarti di "resettarlo" scollegando batteria e centralina, per qualche tempo a me ha funzionato..
la casa madre mi ha deluso molto su questo argomento...mi spiace ma non acquisterò più kia
 
Ciao ragazzi, oggi sono stato in un concessionario kia della mia zona per cercare di risolvere il problema del bt.
Mi è stato detto che l'aggiornamento del sistema non lo fanno e che la garanzia del sistema audio\media è valido solo 3 anni.
Essendo fuori tempo massimo mi è stato consigliato di cambiare tutto il sistema audio ad un modico prezzo di 6000€.
Ma una curiosità: la KIA monta impianti della BOSE??????
Chiaramente risolverò il problema in altro modo
 
Indietro
Alto Basso