1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

cambio Problema cambio kia carens

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da Kia.carens, 10 Apr 2014.

Tag (etichette):
  1. Kia.carens

Kia.carens Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia Carens
    Buongiorno, posseggo una kia carens 16V 2.0 CRDI family del 2005
    Da alcuni mesi ho problemi col cambio, non si riesce a cambiare dalla quarta alla terza. La terza sembra bloccata. Mi sono informato sia in internet sia presso meccanici autorizzati KIA e ho riscontrato che questo è un problema che in molti hanno riscontrato con il vecchio modello di kia. La domanda é, qualcuno interessato ad un classe action? Magari se in tanti protestiamo si riesce ad ottenere una sorta di risarcimento.

2. COACH73

COACH73 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Carens 1.7 CRDI 136cv COOL
    Anno:
    2014
    In attesa che l'amministratore sposti nella sezione corretta anche io avevo avuto lo stesso problema con la mia carens modello precedente (acquistata nel 2007)... unico difetto rilevante nei 7 anni di mio possesso, fortunatamente gestito responsabilmente dall'officina KIA cui mi rivolgevo ad ogni tagliando.. in garanzia per un pelo... diciamo così;).

Sto caricando...