• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema catena distribuzione Venga

Albertino

Neoiscritto
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GO
Kia
Venga
Anno
2012
Buonasera, sono Alberto, possiedo una Venga 1400, a 43000 km ho avuto un problema con la catena distribuzione compromettendo il motore, la garanzia é passata, il problema é che sono passati due mesi e ancora non é arrivato il monoblocco per problemi vari, di fabbricazione o consegna, non lo so, resta il fatto che sono ancora a piedi, l' officina sta continuando a sollecitare ma niente di fatto...
 
Qui, siamo nella sezione di presentazioni!!
Per maggiore visibilità, sposto nella sezione Venga! ;)
Benvenuto tra noi! ;)
 
Sembra strano un problema del genere a soli 43.000 km. Quando è scaduta la garanzia? Anche se scaduta da qualche mese e per un danno del genere le concessionarie o la casa madre cercano di darti una mano, non dico che la riparano tutta a spese loro, ma almeno 50%.
Per curiosità quanto spendi per un intervento del genere?
 
Buongiorno, é in garanzia al 100%, il problema é che manca in consegna il monoblocco, sono due mesi che sono senza macchina, una vergogna sia perché non arriva il pezzo e sia perché nessuno sa darmi una risposta.
 
ora è tutto più chiaro, hai sentito Kia Italia, o solo il concessionario? Certo che due mesi a piedi sono lunghi

Tienici aggiornati
 
Niente auto sostitutiva?
 
La cosa mi preoccupa ho portato la mia Venga lunedì scorso in officina e il problema mi dicono essere proprio la catena di distruzione...
Mi hanno detto che dovevano sentire se rientrava in garanzia...
Ed è già passata una settimana!!!
Domani li chiamano se fanno i vaghi contatto subito kia Italia!!
 
sono l'unico che ha contattato kia due volte e due volte hanno risolto il problema?? una delle due volte era un'egr che non arrivava e mi hanno spiegato che aprendo la segnalazione ufficiale si può velocizzare l'arrivo del ricambio perché la pratica passa a kia e non più al concessionario
 
Indietro
Alto Basso