• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema chiusura centralina

Condor

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BT
Kia
Sportage
Anno
2013
Buonasera a tutti sono nuovo del forum niente in pratica ho appena acquistato una Kia Sportage 1.7 e ho un problema in pratica quando spengo il quattro e tolgo la chive resta l'auto radio accesa e non mi funziona la chiusura centralizzata qualcuno puo aiutarmi grazie

Prova a vedere se ti fa così anche con la chiave di scorta. Può essere che la chiave che stai usando abbia la pila leggermente scarica.

Fatto non è problema di chiave e come se non chiudesse il contatto elettrico e di conseguenza rimane l'autoradio acceso e non va la chiusura

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:se ben ricordo quando togli la chiave l'autoradio non funzione per non compromettere la carica della batteria sorento 2014/2017 nella niro invece ti lasciava acceso l'autoradio ma compariva l'avviso di batteria scarica e quindi lo spegneva

Ho provato a cambiare interruttore posteriore blocco ma niente no riesco a uscirmene

Grazie
Post automatically merged:

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema

Indietro
Alto Basso