• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problema collegamento bluetooth con iphone

Burn_Out

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2017
Buon giorno a tutti,
ultimamente sto avendo dei problemi quando collego il mio iphone al sistema bluetooth della mia Carens 2017 (ho il sistema multimediale da 7" con predisposizione apple car/android auto).
Se collego il telefono via cavo, parte correttamente apple car e non ho problemi, ma se lo collego via bluetooth non riesco a regolare il volume della suoneria, che risulta bassissimo solo per le notifiche. l'audio durante le telefonate posso incrementarlo/decrementarlo senza problemi, e anche l'audio multimediale funziona senza intoppi, l'unico problema sono le notifiche, con il risultato che perdo le chiamate, non sentendo per nulla la suoneria. Ho provato a verificare le impostazioni ma non ho trovato alcuna voce che faccia riferimento al volume suoneria sull'autoradio ed il telefono risulta settato correttamente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è magari riuscito a risolverlo? Grazie!
 
Ciao Burn_Out,
io ho la Stonic, non so se sia uguale ma magari è simile il sistema multimediale, nelle impostazione dell'infotainment si possono regolare i vari volumi, tra cui quello relativo alla suoneria del telefono.....hai già guardato?
Prova a vedere anche se, sul telefono, c'è qualche impostazione relativa al volume con dispositivi bluetooth collegati
 
già guardato, posso settare 3 volumi ma la situazione non cambia. quando collegato in bt risulta inudibile.ho provato anche a variare il volume tra le diverse voci mentre il telefono squillava ma senza risultato.
 
Indietro
Alto Basso