• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problema comandi autoradio volante

Ross69

Utente
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Provincia
ME
Kia
Rio
Anno
2012
e' da qualche giorno che i comandi al volante per l autoradio sembrano impazziti,al posto di scorrere ad esempio i brani in avanti o indietro col comando di dx si inserisce il mute e col comando di sx invece per abbassare o aumentare il volume si abbassa soltanto (in entrambe le selezioni cioe'sia in giu che in su) fino a silenziare completamente l autoradio ...questi solo due esempi ,non so se puo essere un problema di software...e' capitato a nessun altro utente del forum?
 
Hai fatto qualche aggiornamento di recente o qualche modifica? Sembra abbastanza strano ciò che ti sta succedendo
 
Hai fatto qualche aggiornamento di recente o qualche modifica? Sembra abbastanza strano ciò che ti sta succedendo
No nessuna modifica ..anzi mi son guardato addirittura da aggiungere o sostituire luci o trombe proprio per timore ...lla macchina e' originale in tutto
 
da una ricerca veloce ho trovato questo, e a quanto pare c'è più di un caso con lo stesso problema
kia-forums.com/3g-2012-rio/100945-problem-steering-wheel-controls.html
Non saprei dirti altro, aspetta qualche possessore Rio o qualcuno più esperto di me in materia. Se nel frattempo trovi una soluzione facci sapere :ciao:
 
grazie radu, quindi non sono il solo mi sa....chiedero' in concessionaria al prossimo tagliando e appena risolvo (sperando con poca spesa a sto punto visto che sull autoradio la garanzia e' di 3 anni se non ricordo male ) vi informero' sul come
 
Si, ti confermo i 3 anni di garanzia,,,,,, spero si risolva il tutto con un reset/aggiornamente......
 
Ciao Ross, da ieri ho il tuo stesso problema anche se dopo un po pare rimettersi tutto a posto. Hai risolto tu?
 
buongiorno,
ho avuto lo stesso problema, è stato risolto in garanzia. non so come si chiama di preciso, ma si tratta di un pezzo che si trova praticamente dietro il volante. è un qualcosa che gestisce computer di bordo comandi radio bluthooth, se qualcosa non va interferisce su tutto
 
Indietro
Alto Basso