• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problema con infotraffico ed interpretazione navigatore

pimagon

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2017
buongiorno,
sono possessore di una kia optima,
senonchè di ritorno da un viaggio in germania mi è successa una cosa abbastanza spiacevole e un pò seccante riguardante i messaggi di infotraffico e l'interpretazione del navigatore.
spiego brevemente :
mentre ero in autostrada mi arriva un messaggio di blocco stradale e di accettazione di percorso alternativo.
tra me e me ho detto che efficienza per cui accetto la deviazione e contemporaneamente vedo il segnale di blocco sulla mappa.
per cui seguo il percorso alternativo indicato che mi fa uscire dall'autostrada e mi fa passare da paesi limitrofi per poi reindirizzarmi a prendere l'autostrada più avanti ........peccato che quando arrivo al nuovo ingresso autostradale indicato .......sorpresa il blocco stradale era proprio l'ingresso che avrei dovuto prendere..!!!!
 
Ciao pimagon, la soluzione è semplice l’info traffico che hai ricevuto è quella segnalata dalle radio per essere più preciso devi collegare il tuo smartphone alla vettura così facendo dovresti ricevere le segnalazioni prese da Google
 
Indietro
Alto Basso