• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema con l'aggiornamento

Molderfox

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BT
Kia
Sportage
Anno
2018
Buonasera a tutti, Sono nuovo Avrei un problema per quanto riguarda la mia Kia Sportage, purtroppo involontariamente sul infotainment Ho attivato l'aggiornamento di sistema e mi è rimasta bloccata la schermata con quel messaggio. Cioè in pratica mi esce scritto attenti che l'aggiornamento sia completato.Purtroppo non ho l'aggiornamento Come posso risolvere Grazie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:prova a togliere e rimettere la secure digital altrimenti staccare il negativo della batteria ma sempre controllando prima che tu abbia il codice pin della radio.
 
Benvenuto tra noi nel club e alla tua Sporti !! :good:
 
Ultima modifica di un moderatore:
@ssquadro lo so Ssquadro ma la Sporti mi piace troppo!! lo sai che l'hanno fermato la produzione delle SportaGe e tutto fermo ,io la cambio solo perla motorizzazione ma non per il modello ! la uso veramente pochissimo o soli 3000 km
 
Eheheh... proprio al contrario di me... dopo un anno e poco più di mezzo, sono già a 46000 km...
 
@ss e caspita tu si che viaggi , capisci perché ho bagliato motorizzazione !! la vedo sprecate in garage ! quella è una vettura che mangia l'asfalto e non le ragnatele ! :)adesso ho già preso accordi con la mia concessonaria mi hanno messo in lista ber il benzina , quelli che avevano li hanno venduti come il pane!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:prova a togliere e rimettere la secure digital altrimenti staccare il negativo della batteria ma sempre controllando prima che tu abbia il codice pin della radio.
Cos'è la secure digital?
E normalmente dove si può trovare, preventivamente, il PIN della radio?
 
...mmm... ora che ci penso, il Pin non l'ho trovato scritto da nessuna parte... nella marea che avevo nel 2000, mi diedero una card con scritto il Pin...
 
... sulla sd ci sono solo le mappe del navigatore... magari, prima di staccare la batteria, prova a mettere in off l'interruttore che si trova nella scatola dei fusibili, per 5 min...
 
Cos'è la secure digital?
E normalmente dove si può trovare, preventivamente, il PIN della radio?
Nella niro c'e uno sportellino lo apri e spingendo all'interno estrai la secure digital dove sono registrate le mappe, in officina ogni fine febbraio hanno il programma aggiornato per le mappe e procedono penso in due modi direttamente sull'auto o come sulla mia la prima volta estrendola e inserendola in un lettore.
 
Ciao, scusate ma il pin radio è scritto da qualche parte tra i cartacei che mi hanno dato?
 
Nella niro c'e uno sportellino lo apri e spingendo all'interno estrai la secure digital dove sono registrate le mappe, in officina ogni fine febbraio hanno il programma aggiornato per le mappe e procedono penso in due modi direttamente sull'auto o come sulla mia la prima volta estrendola e inserendola in un lettore.
È così anche sulla mia grazie.
Si può consegnare in officina la sola scheda o è necessario lasciare l'auto?
 
Indietro
Alto Basso