• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema con l'aggiornamento

benvenuto,
nella sezione sportage QL c'è in evidenza il topic che fa per te
 
È così anche sulla mia grazie.
Si può consegnare in officina la sola scheda o è necessario lasciare l'auto?
A me lo fanno almeno sulla vecchia durante il tagliando li ho sempre chiamati per posticiparlo di qualche giorno in attesa del rilascio da parte di kia dell'aggiornamento mappe.Ti dico la prima volta quando ancora non era inserito ne apple car play ne android ma ancora dovevo ritirare la niro parlo come data 10/20 febbraio 2017 il capofficina si e portato la scheda a casa e me l'ha aggionata questo perche in officina avevano una connessione lenta e non riuscivano ad aggiornare il sistema.Prova a chiedere penso non ci siano problemi.
Post automatically merged:

Ciao, scusate ma il pin radio è scritto da qualche parte tra i cartacei che mi hanno dato?
Se non te lo hanno dato evidentemente non c'e solitamente viene impostato 0000 o 1234 ma per le esperienze vissute da altri utenti che avevano staccato un polo della batteria o sostituita la batteria poi si sono ritrovati a combattere con la radio che non ne voleva sapere di accendersi ,e accaduto anche a un utente in officina kia e loro se ne sono lavati le mani.Prova la prima indicazione togli e rimetti la sd e se non torna a funzionare vai in assistenza kia.
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel Kia Club.

Segui i consigli dell'ottimo @Pisia52 e tienici informati.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso