• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema con usb ceed 2016 con navi

logo1975

Neoiscritto
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
RN
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti ragazzi, non so se anche voi avete riscontrato questo fastidiosissimo problema del navi Kia. Deriva dall'uscita USB vi spiego meglio... mentre ascolto la radio con la chiavetta USB inserita mi parte quest'ultima per poi rimettersi in posizione radio, invece mentre ascolto la chiavetta si riattacca la radio e e poi di nuovo la chiavetta va a tratti e mi scrive errore USB in tutti e 2 i casi. Credevo fosse la mia chiavetta difettosa, ne compro un'altra nuova e stesso problema. Ho fatto presente alla concessionaria il problema e proveranno a fare un aggiornamento allo stereo.:oops:
Se nemmeno con questo aggiornamento risolvono il problema con la garanzia dovrebbero sostituirmi il navigatore o almeno il lettore USB finché non risolvono giusto? Perché è davvero fastidioso.
Grazie in anticipo per le risposte.Premetto, questo difetto lo fa da un mese a questa parte, prima nessun problema.
 
C'è gia una discussione per quanto riguarda la riproduzione mp3,cmq anche a me problemi con gli mp3 e in piu sabato stesso problema tuo con impianto che saltava da usb a radio e viceversa.a me hanno già fatto l'aggiornamento senza risultati.
 
Sicuri che la chiavetta non balli un po' nell'ingresso usb???? potrebbe essere che in movimento le vibrazione muovano la chiavetta e quindi il sistema passa alla radio come se la chiavetta non fosse inserita....
 
In effetti ci sono in giro molte chiavette "slim" che però tendono a non rimanere ben salde nella porta. Abbiamo problemi del genere con le chiavette che abbiamo al lavoro che sono proprio di questo tipo. Al limite provate a metterci un piccolo pezzo di nastro adesivo su uno dei lati esterni per fare "spessore".
 
Sono chiavette standard non slim, poi il problema è sorto da un mese a questa parte, prima con la stessa chiavetta nessun problema.
Ho anche nell'altra macchina l'autoradio con la chiavetta e la stessa l'ho testata sull'altra radio e non da nessun problema, invece la Kia lo fa con tutte le chiavette che ho e ne ho davvero tante. Penso di aver fatto la prova del 9.
Bisogna che intervengano in garanzia e sostituire la porta USB se difettosa. Se non me la sostituiscono mi sentono.
 
Ciao ragazzi,ho riscontrato anch'io lo stesso problema da circa un mese con l'usb che mentre ascolto la canzone mi passa da solo in automatico su radio e poi ritorna in usb,loro insistevano col dire che la radio non supporta usb piu' grandi di 8 gb ma e' una stupidata perche' ho comprato l'auto un anno fa con una chiavetta usb da 32 gb e' sempre andata benissimo tranne quest'ultimo mese,oggi mi hanno detto che mi dovrebbero cambiare la radio ,io sinceramente pensavo che fosse stato sufficiente un reset della centralina oppure magari un cavo che fa contatto da qualche aprte vi terro' aggiornati prossimamente
 
A me ieri questo difetto lo ha fatto per un attimo,comunque non penso che con un reset alla centralina si risolve,è una questione del navi.vediamo che versione del software abbiamo io posto la mia. tmp_25580-20170211_084304946487531.jpg
 
Infatti la mia chiavetta è da 4gb e da questo problema, quindi non è una questione di GB. Secondo me è difettoso il supporto USB che è da sostituire. Non credo che resettando la centralina si risolve il problema, perché anche a me andava benissimo fino ad un mese fa, e se resettano il problema prima o poi ricompare di nuovo. Addirittura sostituire il navi mi sembra eccessivo. Magari sostituendo tutta la radio non risolvono il problema. Secondo me ripeto è il supporto usb che è una cineasta difettosa.
 
Si si infatti anche secondo me va cambiato il supporto USB ora non è nel mio campo e non è il mio mestiere ma anch'io penso quello l'importante che se mi cambiano la radio ecc sia in garanzia comunque vi tengo aggiornati
 
Ci sono novità per il problema riscontrato?
 
Ieri ho ritirato l'auto e mi hanno fatto l'aggiornamento dello stereo. Sembra che il problema sia sparito. Però è presto per parlare.:cool:
 
Se riesci appena puoi facci sapere l'ultimo aggiornamento a che versione siamo.grazie
 
Ciao Martedì 7 Marzo mi cambiano tutta la radio in garanzia speriamo poi si sia sistemata
 
Ciao Martedì 7 Marzo mi cambiano tutta la radio in garanzia speriamo poi si sia sistemata[/QUOTE
hanno controllato qualcosa o cambiano tutto a priori?
Hanno fatto dei controlli ho ti cambiano tutto a priori?
 
Buon giorno,a me hanno detto che devo andare in conce intorno al 20 di questo mese per fare l'aggiornamento.
Con la speranza che il problema sparisca.
Il problema a voi si è ripresentato?
 
Indietro
Alto Basso