• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema confort e chiusura

Chrislomb

Neoiscritto
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
AQ
Kia
Picanto
Anno
2019
La seconda volta che mi succede, prima volta dopo viaggio di 100km e seconda volta dopo 50km continui dopo 15gg, invece uso quotidiano di 10 km non succede mai.
Mi accorgo che durante la marcia le luci di cortesia sul soffitto non si accendono . Una volta arrivato , spengo la macchina e anche aprendo la porta non si illumina. Oltre a questo provo : specchi non sì ritraggono, metà delle luci pulsanti sportellò guida non si accendono, luci su leve non si illuminano, e per finire la chiusura centralizzata non funziona per niente.....ne telecomando ne con chiave. Il portellone post resta chiuso.. la macchina ha 1 mese .
Post automatically merged:

Aggiungo che dopo 30 minuti di auto spenta, ritorna tutto nella norma. Ho scritto che la parte dei comandi anteriori sul bracciolo (frecce x regolare specchi, chiusura specchi, blocco vetro posteriore) , simboli sulle leve luci e frecce , no si illuminano... continuano a non illuminarsi anche quando tutto ok... anche a voi??
Post automatically merged:

Presumo che il problema sia dovuto ad un riscaldamento di qualche componente ...????
 
Ultima modifica:
Aggiungo che dopo 30 minuti di auto spenta, ritorna tutto nella norma. Ho scritto che la parte dei comandi anteriori sul bracciolo (frecce x regolare specchi, chiusura specchi, blocco vetro posteriore) , simboli sulle leve luci e frecce , no si illuminano... continuano a non illuminarsi anche quando tutto ok... anche a voi??
Questo è normalissimo
 
Indietro
Alto Basso