• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Bluetooth con Huawei P8

Marvel_200

Neoiscritto
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Venga
Anno
2016
Buonasera a tutti
ho da 3 mesi esatti una Venga Cool con optional il Kia Navigation System.
La scorsa settimana ho comprato il nuovo smartphone è uno Huawei P8 (modello recente ma non nuovissimo infatti è dell'anno scorso) e mi sono accorto che non si collega il bluetooth con l'auto.
Lo smartphone vecchio invece un Samsung S3 se attivo il bluetooth la macchina lo riconosce perfettamente.
Andando sul pannello e pigiando il tasto opzioni / bluetooth / aggiungi dispositivo non funziona.
Ovviamente lo smartphone Huawei e più precisamente il suo bluetooth funziona con altri cellulari, quindi non è lui il problema.
E' forse da aggiornare il software dell'autovettura?
Mi sapete aiutare, magari se c'è qualcheduno che ha il mio medesimo smartphone. Grazie di cuore a tutti.
 
Per maggiore visibilità, ho spostato nella sezione giusta! ;)
 
Avevo un P8 fino a due settimane fa,il bluetooth con la mia Kia Venga ha sempre funzionato bene,firmware no brand con android 5 e successivamente 6,cosi come lo xiaomi Mi4,ora ci ho accoppiato un S7 edge e anche lui va bene.La mia venga non ha il navigatore ed è dei primi di gennaio 2016.
 
Il telefono è compatibile.insisti nel farlo riconoscere e anche se non cambi pass.lasciando 0000 immetti almeno uno 0 e conferma.
 
Buongiorno a tutti
scusate se non ho risposto prima, almeno per ringraziare dell'aiuto, ma non ero collegato in questi giorni.
Tommolo79 scusa se ho inserito la domanda nel posto errato ne faccio ammenda.
Macros lo smartphone è brandizzato con la 3 come lo era il precedente samsung.
Salvo68 ho visto il link che mi hai mandato credo anzi spero che sia semplicemente non aggiornato perchè non solo non c'è il mio modello P8 ma neppure uno smartphone Huawei ..... dai non è possibile il marchio Huawei è il terzo per vendite dopo Apple e Samsung!!!!
Altri suggerimenti? Proverò ad insistere ma se non riuscissi chi sentireste la concessionaria o l'operatore della 3?
Aiutatemi grazieeeeeee!!!!!!
 
Vedo che sei di Pisa,in concessonaria sicuramente te lo accoppiano,ripeto il mio ex p8 funzionava benissimo,ho avuto qualche difficolta con il samsung s7 edge,non lo vedeva, dopo un po di volte che provavo e soprattutto dopo aver immesso il codice pin tutto si è risolto.
 
L'ho presa a Livorno non a Pisa. Provo ancora ad insistere per conto mio, poi la porterò in concessionaria. Grazie
 
Scusate, ho un problema con l'i-phone 6SE, sapete dirmi se esiste un aggiornamento per il Bluetooth? Ho una Venga HighTech 1.4 CRDI di Ottobre 2015
Grazie e buona sera atutti
 
Indietro
Alto Basso