• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Display Navi Radio si vede a righe

MaurizioDec

Neoiscritto
Registrato
8 Dicembre 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
10
Provincia
ME
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti e buona Domenica. Purtroppo è arrivato anche per me questa triste storia. Ero in autostrada e tutto ad un'tratto si oscura lo schermo del Navigatore, Radio ecc. ecc. con tante righe sparse in tutto il display, l'ho spento e dopo un po lo riacceso ed è tornato a funzionare normalmente. Ho tirato un sospiro di sollievo ma era solo una cosa momentanea in quanto si è ripresentato il problema ma ormai è stabile, ho letto nei forum e capito che devo portare la macchina in concessionaria ma non ho letto in nessun posto la risoluzione del problema o meglio solo che si deve cambiare il dispositivo è i tempi sono biblici. Che costo ha.....? Visto che la mia Sportage 1.7 CRDI Class 2WD è del 2016 quindi deduco che la garanzia ormai è finita. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Si può cambiare con altro dispositivo compatibile che ha le stesse caratteristiche? Il problema come avete ben capito è che passa tutto dal monitor, radio, navigatore, multimedia, la visuale del clima, la visuale della temperatura, la retrocamera e compagnia bella. Dimenticavo di dirvi che il tasto reset non sistema il problema. Grazie di una vostra risposta e buona giornata.
 

Allegati

  • 20211010_113538.jpg
    20211010_113538.jpg
    175,4 KB · Visite: 216
  • 20211010_113528.jpg
    20211010_113528.jpg
    155,6 KB · Visite: 215
Ciao, potresti semplicemente sostituirlo con un altro identico, per quanto riguarda la garanzia dura 3anni sul sistema di navigazione, quindi toccherebbe a te riacquistarlo, io l'ho cambiato e lo vendo se dovesse interessare.grz
 
Ciao, ho visto che c sono sistemi che si possono sostituire mantenendo anche i comandi al volante, purtroppo non riesco a trovare la marca esatta, tu mi potresti dare qualche link? Grazie
 
Io ne ho preso uno della gtiline, non mi sento di consigliare prodotti non testati personalmente
 
Usato da un amico che ha rottamato la propria auto
Post automatically merged:

Lo stesso ho fatto con i comandi clima neri lucidi, ma Ancora nn montati
 
Indietro
Alto Basso