• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema dopo aver fatto la distribuzione

alexsub

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
NA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2010
Salve buonasera Io ho fatto la catena di distribuzione alla mia ceed se 1400 benzina GPL 2010 dopo averla fatta la macchina non va più bene ha problemi di perdita di potenza e molto rumorosa il meccanico non sa cosa possa essere

Ciao
Ma perchè hai fatto la distribuzione nuova?
Quanti km aveva il motore?
I tagliandi sono stati fatti alle scadenze indicate da Kia?
Chi ti ha fatto il lavoro è l'assistenza ufficiale Kia oppure....

No l'ho fatta da un meccanico che vado a fare sempre il tagliando la mia Kia è 2010 con 180000 KM LA MATTINA A FREDDO ERA RUMOROSA

Guarda,la mia ha passato i 210.000km e non noto alcun problema ne rumore dalla catena.Non prendertela se te lo dico ma interventi invasivi come la catena di distribuzione sono a rischio di problemi anche nelle migliori officine che fanno solo Kia dalla mattina alla sera visto che si tratta di interventi che le auto quasi mai vedono nella loro vita…solitamente finiscono in rottamazione prima.Per un meccanico generico anche di grande bravura ed esperienza la vedo dura non commettere imprecisioni.Poi per carità tutto può essere,ma sicuramente si è preso una bella gatta da pelare.Speriamo sia solo un problema secondario di qualche accessorio risolvibile se no son dolori….quando si fa la distribuzione in caso di problemi l’unico motore che non porta strascichi è il vecchio 1.2 8 valvole Fiat…🤞tienici informati e speriamo in bene

No l'ho fatta da un meccanico che vado a fare sempre il tagliando la mia Kia è 2010 con 180000 KM LA MATTINA A FREDDO ERA RUMOROSA
Per i tagliandi era meglio se andavi in assistenza Kia, loro ti facevano anche la regolare regolazione delle valvole, il tuo meccanico lo sapeva?

Buonasera volevo dirvi che il problema era la rottura del catalizzatore che intasava la marmitta ora va tutto bene x fortuna il problema e stato risolto
Post automatically merged:

Buonasera volevo chiedere se qualcuno di voi a il problema che il cruscotto si sia alzato con il sole sulla ceed 2010 e come a risolto il problema

Ultima modifica:
Conosco persone che è stato cambiato in garanzia anche due volte per lo stesso problema.
Prova a vedere in assistenza Kia, era un problema noto.
Però se non hai mai fatto tagliandi in Kia, la vedo difficile...

Indietro
Alto Basso