andrea.beschi
Neoiscritto
- Registrato
- 2 Marzo 2021
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- BS
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2020
Ciao a tutti,
Sto avendo qualche problema con il vivavoce bluetooth della mia Ceed CD My 20. Il sistema è quello con UVO da 10,25''.
Quando effettuo una chiamata per me che sono in macchina tutto perfetto, mentre l'interlocutore ha sempre un fastidioso effetto eco della sua voce.
Ho provato a resettare le impostazioni, a riconfigurare il telefono, a cambiare telefono collegato (Android o Iphone), ma il problema non si è risolto.
Gli unici casi in cui non si è verificato questo effetto eco è quando c'è molto rumore di fondo (per esempio quando piove molto forte). Vi viene quindi il dubbio che sia un problema legato al filtro del rumore del microfono che non si attiva correttamente.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Effettuando l'aggiornamento del software di sistema potrebbe risolversi? (dall'acquisto a Febbraio 2020 non ho ancora effettuato l'aggiornamento)
Sto avendo qualche problema con il vivavoce bluetooth della mia Ceed CD My 20. Il sistema è quello con UVO da 10,25''.
Quando effettuo una chiamata per me che sono in macchina tutto perfetto, mentre l'interlocutore ha sempre un fastidioso effetto eco della sua voce.
Ho provato a resettare le impostazioni, a riconfigurare il telefono, a cambiare telefono collegato (Android o Iphone), ma il problema non si è risolto.
Gli unici casi in cui non si è verificato questo effetto eco è quando c'è molto rumore di fondo (per esempio quando piove molto forte). Vi viene quindi il dubbio che sia un problema legato al filtro del rumore del microfono che non si attiva correttamente.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Effettuando l'aggiornamento del software di sistema potrebbe risolversi? (dall'acquisto a Febbraio 2020 non ho ancora effettuato l'aggiornamento)