• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema elettrico

piffo

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
168
Punteggio reazioni
60
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2013
Buonasera a tutti, oggi mi si é spenta la radio in corsa, solo la parte dello schermo e non le luci di contorno.
Spenta la macchina si azionano i tergicristalli senza modo di fermarli.
La macchina non si apre dal telecomando ne si chiude.
Al momento ho staccato il negativo della batteria , domani la porterò in concessionaria.
Cosa potrebbe essere??
Centralina andata??
 
potrebbe essere posseuta :D

a parte gli scherzi, dato che ci sono troppe cose che non vanno allo stesso tempo, credo sia o qualche centralina o la scatola portafusibili.
percaso prima del problema la macchina è stata lavata?
 
La batteria è ancora l'originale di serie?
 
Ho lasciato la batteria staccata per dieci minuti e ricollegandola tutto é tornato a funzionare.
La batteria é quasi nuova, cambiata circa 6 mesi fa.
Domani comunque sento la concessionaria e vediamo cosa mi dicono.
La macchina non é stata lavata prima del fattaccio ma ora che mi ricordo poco prima avevo preso un tombino a velocità sostenuta che ci ha fatto sobbalzare all’interno e la sospensione anteriore sx é arrivata a pacco. Probabilmente qualcosa si é mosso
 
Spera che non ti abbiano fatto visita i topi. A due miei conoscenti, hanno fatto danni per centinaia di euro e fermo macchina dall'elettrauto per sostituzione cavi "sbucciati".
 
Buonasera a tutti, oggi mi si é spenta la radio in corsa, solo la parte dello schermo e non le luci di contorno.
Spenta la macchina si azionano i tergicristalli senza modo di fermarli.
La macchina non si apre dal telecomando ne si chiude.
Al momento ho staccato il negativo della batteria , domani la porterò in concessionaria.
Cosa potrebbe essere??
Centralina andata??
Buonasera Piffo , io ho una sportage 1,7 2014. Stessa identica cosa a me, ma io in più ho che la radio non va, la luce abitacolo non si accendono 4 frecce che a motore spento non si azionato, la chiave non va, le porte e il portellone non si aprono, almeno che inserisco chiave nel quadro. Si è accesa spia gomme e rimane fissa anche se le gomme sono ok. Temperatura esterna segna -30, giuro non vivo in Alaska. Ah e x ultimo accendono macchina e parte climatizzatore a 22 gradi in autimatico. Ho provato a togliere il negativo dalla batteria, ma niente!tu come hai risolto? Grazie
 
Indietro
Alto Basso