• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Problema fari allo xeno

Daniele Melillo

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
CA
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a tutti, vi racconto il mio problema (sempre che tale sia) relativo ai fari allo xeno della mia Optima Gt Line.

I fari risultano molto bassi e all'accensione non fanno il tipico movimento dei fari allo xeno per livellarsi (nelle mie precedenti vetture il movimento era sempre presente). Le vostre lo fanno?

In concessionaria mi hanno detto che non ci sono problemi ma ho insistito per una nuova verifica. Di notte la visibilità è davvero scarsa perché molto bassi.
 
Sulla mia Sportage non ho problema per questo genere ,credo che ci sia il modo per regolarli , insisti al fine che lo facciano .
 
Io non lo ha ho sulla versione Class, ma se tu hai la regolazione automatica dei fari, potrebbe non essere solo un problema meccanico... ti consiglio di insistere con l'assistenza...
 
Oggi ho ritirato la macchina dalla concessionaria: effettivamente hanno riscontrato il problema. Hanno scritto alla Kia in quanto non riescono ad accedere alla centralina dei fari: devono capire se sia un problema di connessione i di centralino funzionante.

La tecnologia è bella solo quando è di qualità :-(
 
Tienici aggiornati allora😀
 
Indietro
Alto Basso