• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema fischio lato posteriore passeggeri

Domenico80

Neoiscritto
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
PA
Kia
Carens
Anno
2016
Salve sono un nuovo di qui.. Ho una v
Carens con 2000 "km. E ho riscontrato un leggero fischio se lo si può chiamare così che si sente dal lato posteriore passeggeri.. Lo fa a motore accesso... E aumenta o diminuisce se accendo o speravo spengo qualcosa.. Mi potete aiutare prima di andare in assistenza.. Grazie
 
Lo fa anche a radio spenta?
 
Si si.. Oggi in assistenza mi hanno detto che è un problema che molte volte si verifica.. E nella pompa della benzina.. Non causa nessun danno.. Si crea aria all interno i tubi... Se al tagliando la fa ancora.. Sostituiscono pompa e tubi
 
Anche io sento chiaramente un rumore di fondo che non definirei un fischio e sembra proprio provenire dal serbatoio. La mia è una high tech 115 cv diesel.
 
Infatti martedì prossimo ho appuntamento con un altro punto assistenza... X un controllo più approfondito.. Tra l'altro ho pure mandato una email a kia Italia x un riscontro più accurato... E loro gentilmente mi hanno indirizzato ad un altro punto assistenzaAntonio quanti km ha la tua kia?
 
Oggi l ho portata in assistenza.. Ti informo al suo ritiro
 
Oggi ho ritirato l auto dall assistenza.. Il promema del subbillio viene dalla pompa della benzina.. Che deve essere sostituita.. Se non si vuole sentire il subbillio.. Fastidioso... Che una macchina nuova non dovrebbe fare.. Quindi la settimana prossima arriva il pezzo è verrà sostituito
 
Indietro
Alto Basso