• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema in sterzata

Lele1993

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
85
Punteggio reazioni
32
Provincia
RC
Kia
Rio
Anno
2013
Buonasera ragazzi sono 2 giorni che quando percorro curve verso destra sento un forte stridio metallico proveniente dal davanti . Avete idea cosa potrebbe essere e se mi devo preoccupare :(
 
hai provato, prima di tutto, a vedere se ti si è attaccato qualcosa sotto l'auto? è una cosa poco probabile, ma non si sa mai. se non c'è niente, fai un salto in assistenza...
 
Salve ragazzi apposto ho risolto. Erano fortunatamente/sfortunatamente le pastiglie posteriori (perche a 36 mila km in concessionaria mi avevano detto di averle cambiate insieme a quelle anteriori con conseguente conto salato di 470 per tagliando e pastiglie ma invece mi hanno truffato perche adesso ne ho 66 mila ) praticamente hanno una lamella metallica che prima che si consumino totalmente striscia con il disco avvisandoti che sn da cambiare.
Cmq morale ho cambiato anche quelle anteriori che erano quasi consumate del tutto spesa 130 € , non chiedetemi che marca ha messo perche è cosi di fiducia che non glie l'ho chiesto , ha detto 80 euro le pastiglie e 50 euro di manodopera che l'ho sentiti un poco assai
 
contento che hai risolto, ma anche in questo caso assistiamo alle pecche, non di Kia Italia, ma alla disonestà di alcune persone...
 
Indietro
Alto Basso